#EVERYFUCKINGSATURDAY: A SPRING'S TALE

EVENTO SPECIALE : tornano sul nostro palco i Regina, musicisti Italiani e grandi amanti e conoscitori dei QUEEN.
I quattro componenti della band imperversano in tutti i locali più importanti d'Italia, riscontrando un successo da parte del pubblico tale da convincerli a mettere in moto un progetto più ambizioso che li porta a classificarsi tra i migliori 6 talenti d'Italia al format televisivo ITALIA'S GOT TALENT. Dopo l' uscita dal programma televisivo, i Regina raggiungono livelli di popolarità impensabili per una tribute band.
Il loro spettacolo si attesta come uno dei migliori in assoluto, sia per la fedeltà dei suoni nelle esecuzioni e sia per la tecnica. Si esibiscono in un ventaglio di brani che va dalla prima epoca "Queen", passando dalla più famosa esibizione al Wembley Stadium del 1986, sino agli ultimi brani mai eseguiti dal vivo dalla leggendaria band.
Non mancano, ovviamente, i caratteristici vestiti di scena e il maestoso impatto sonoro, a garanzia di uno spettacolo che è rimasto, rimane e rimarrà unico nella storia della musica mondiale.

REGINA

 

 

 Info della serata:

Apertura porte ore 20:00 (nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Inizio concerto ore 22:00