#EVERYFUCKINGSATURDAY: DURAN DURAN DAY

Duran Duran Fan Club Roma in collaborazione con Alive Aid Production presenta: DURAN DURAN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 tra le tribute più famose d'Italia si confronteranno per suonare i pezzi più belli dei ragazzi di Birmingham!!!!!!!!!! 6 brani a band per un totale di 24 canzoni: una vera maratona di musica dedicata ai Duran Duran!

Arrivato alla sua terza edizione, il DDDAY non sarà solo un concerto, ma un vero incontro tra tutti i fans d'Italia mai verificatosi prima!

Non mancare perchè saremo tantissimi e ognuno di noi tiferà per tutte e quattro le band coinvolgendo chiunque si troverà ad assistere a questa spettacolare serata di musica!

Sabato 29 novembre sosteniamo l'AISJAC! Sarà possibile semplicemente acquistando uno dei bellissimi gioielli fatti a mano dalle mamme di questi bimbi speciali. Vi aspettiamo!

L' AISJAC, Associazione Italiana Sindrome di Joubert e Atassie Congenite, parteciperà alla 3a edizione del Duran Duran Day, che si terrà  il prossimo 29 novembre a Stazione Birra, Roma. L'evento musicale rappresenta una preziosa occasione per far conoscere e sostenere l'AISJAC, divulgarne le attività, e sensibilizzare il pubblico al mondo delle malattie rare.

La Sindrome di Joubert è una malattia genetica caratterizzata da una malformazione congenita del cervelletto e del tronco encefalo che si manifesta già nei primi mesi di vita con ipotonia, ritardo nell’acquisizione delle tappe dello sviluppo psico-motorio, disturbi respiratori e movimenti anomali degli occhi. La malattia può colpire anche diversi organi quali rene, retina, fegato e/o apparato scheletrico.

L'AISJAC nasce nel 2005 come associazione ONLUS e si propone di stabilire una rete di comunicazione tra le famiglie dei pazienti affetti da Sindrome di Joubert, promuovere la ricerca sulle cause della malattia, sviluppare e migliorare l’attività di diagnosi e terapia.

ARENA

DURAN DURANS

DOCTOR DURAN

PLANET EARTH PROJECT

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Alle ore 22,00 inizia il concerto