#EVERYFUCKINGSATURDAY: ...VADO AL MASSIMO!!

FESTEGGIAMO IL 64 COMPLEANNO DEL KOM!!

Festeggiamo insieme il compleanno del Kom con il ritorno di una delle sue migliori tribute band...gli Asilo Republic! Formatisi a Roma nel febbraio 2000, il gruppo è composto da 6 elementi: voce, due chitarre, tastiere, basso e batteria, mentre il repertorio è composto da tutti i "classici", ripercorrendo un po' tutta la discografia del cantante ma sempre con un occhio di riguardo verso le composizioni più vecchie, quelle più rock!!!!

Asilo Republic

L'ormai nota collaborazione con gli Asilo Republic fa di Andrea Braido l'ospite d'eccezione. Il chitarrista annovera molte collaborazioni storiche sia nei live tour che in studio, collaborando con numerosi cantanti e musicisti italiani e stranieri durante concerti, jam, studio sessions personali.  E' considerato da molti come uno dei piu' talentuosi e versatili chitarristi. Dopo essere stato impegnato per molti anni come session-man live e studio ha iniziato a proporre propri progetti già dal 1988,come nella presente attività live, la quale prevede vari progetti musicali come leader o come Special Guest di altre band.

Andrea Braido

 

APERTURA CANCELLI H20.00

INIZIO CONCERTO H22.00

INFO DELLA SERATA:

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Alle ore 22,00 inizia il concerto!

*

**

*Quando trovi questo simbolo vuol dire che: se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

** ONE BEER DRINK: IL COSTO DELL'INGRESSO COMPRENDE UNA BIRRA DA 0,20 LT.