#EVERYFUCKINGSATURDAY: 50TH SGT. PEPPER'S MYSTERY TOUR

Una serata evento per celebrare i cinquant'anni del 1967 beatlesiano: un anno fondamentale nella storia dei Fab Four e nella storia della musica mondiale. Il 1 Giugno 1967 esce il "Sgt Pepper's Lonely Heart Club Band" un album epocale, senza precedenti, pieno di suoni nuovissimi e colori. Ma i Beatles non si fermano mai e subito si dedicano al loro progetto cinematografico che avrà come colonna sonora i brani straordinari di "Magical Mystery Tour". In quest'occasione speciale si renderà omaggio al cinquantenario di questi due grandi album attraverso il tributo dal vivo de "I Beatles a Roma" e dei "Mersey Beat" che si alterneranno e fiancheggeranno sul palco per eseguire i capolavori dei Fab Four e attraverso una fluida e coinvolgente narrazione vi trasporteranno in un viaggio musicale, emotivo e visivo in quell'anno straordinario, nella storia dei Beatles e non solo, che fu il 1967.

I Beatles a Roma
Sono ormai una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali della Capitale. Dal marzo 2010 ad oggi hanno pensato, scritto, costruito e messo in scena numerosi spettacoli con grande successo di pubblico. Nata da un'idea di Simone Mariani, Lorenzo Mazzè, e Martino Pirella e con Luigi Abramo, la formazione ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, musicisti ed appassionati dei Beatles. Oggi I Beatles a Roma è un gruppo di showmen che insieme pensano, scrivono e interpretano, rigorosamente live, ogni spettacolo o esibizione insieme a Francesco Cavalluzzo e Francesco Pradella. De I Beatles a Roma si sono occupati ampiamente stampa, televisione e radio sia con servizi e commenti sugli spettacoli, sia con partecipazioni live in diretta. Tra le performance più originali (a cui il Tg2 ha dedicato un intero servizio) va ricordato il "Concerto sul tetto", un happening con una grande partecipazione di pubblico, che ha rievocato e celebrato il famoso Rooftop Concert de I Beatles sul tetto della Apple nel 1969.

I Mersey Beat
Roma come Liverpool. Il Mersey come il Tevere. I quattro eterni ragazzi della città eterna che rispondono al nome di Fabrizio Tricarico, Emanuele Ingrati, Manlio Civitelli e Fabiano De Biagi sono tornati sulla scena romana con il nome di Mersey Beat. Dopo un glorioso passato che risponde al nome di Glass Onion prima e 64 Beat poi, aiutati dalla loro appassionata manager Stefania Delle Fratte, i quattro hanno deciso di riprendere gli strumenti e portare al pubblico tutta la loro passione e il loro amore per i Fab 4. Sia che sappiate a memoria la data di nascita di Paul, sia se pensate che Ringo sia solo un biscotto, i Mersey Beat vi coinvolgeranno con la loro musica e quella del gruppo più famoso della storia.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

Ai nostri tavoli, tutti vista palco, puoi comodamente goderti lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza.

Se CENI, entri gratis :-) (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

NELL'INGRESSO DOPO CENA E' COMPRESA UN BIRRA 0.2 PER TE!