#EVERYFUCKINGSATURDAY: I SEI OTTAVI

La forte passione per la musica e per il cantautorato italiano avvicinano i due fratelli irpini, Antonio e Salvatore Capobianco allo studio rispettivamente del piano e della chitarra. E' proprio in queste vesti che iniziano a muovere i primi passi nel panorama musicale romano già a partire dal 1994, esibendosi in svariati locali notturni con musica live.
Il grande amore per Rino Gaetano è sempre stato radicato in loro e la voglia di far conoscere e trasmettere la musica e le parole del cantautore Calabro-Romano spinge Antonio e Salvatore a concentrare principalmente i loro studi nell'analisi della discografia Riniana.
La Tribute Band, formatasi nel 2002, nasce come esigenza di voler rendere così omaggio ad uno dei maggiori cantautori di storie e vite reali che, seppur scomparso prematuramente, trova sempre una collocazione ben solida nella cultura musicale italiana.
Oltre alla Voce di Antonio Capobianco e alla Voce e Chitarra Acustica di Salvatore Capobianco, il gruppo sarà poi così costituito anche da: Daniele De Seta alla Chitarra Elettrica; Francesco Luzzio al basso; Roberto Palladino alla Batteria; Domenico Labanca alle Tastiere, Lorenzo Perracino al Sax.
L'impegno sociale di Rino Gaetano trova ne iseiottavi dei discepoli attenti e fedeli che portano avanti in locali, piazze e manifestazioni il "verbo Riniano" con passione e spiccata veridicità. L'elevatissimo numero di concerti, oltre 600, non solo a Roma, ma nella maggior parte delle regioni d'Italia, testimonia senza dubbio la grande professionalità raggiunta.
Hanno condivoso palchi e aperture concerti con i maggiori cantautori e artisti italiani, tra i quali:Francesco De Gregori,Ligabue,Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Simone Cristicchi, Bandabardò.

ISEIOTTAVI

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

Ai nostri tavoli, tutti vista palco, puoi comodamente goderti lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza.

Se CENI, entri gratis :-) (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Ingresso solo concerto o dopo cena Euro 10 compresa una birra 0,2 per te!