sabato 23 Dicembre 2017 Prenota

#EVERYFUCKINGSATURDAY: THE DARK ZONE

The Dark Zone

propone uno show a 360 gradi: la musica si sente e si vede. Effetti scenici quali luci, laser e poi "muri", "martelli"e "maiali", gonfiabili e non ultimo un circular wall screen di 3 mt di diametro per la proiezione degli immancabili videos e diapositive liquide. Gli spettatori presenti, di qualunque fascia di età, assistono in religioso silenzio investiti da una imponente pinkfloydiana ondata sonora. Gli amanti della leggendaria band londinese riescono a coglierne le atmosfere, le evanescenti sonorità, tutti i salienti passaggi ritmici e melodici, poiché non vengono mai trascurati neanche i più apparentemente insignificanti particolari. Lo show è talmente eccezionale che riesce a far innamorare anche chi non ama il genere.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

Ai nostri tavoli, tutti vista palco, puoi comodamente goderti lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza.

Se CENI, entri gratis :-) (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Ingresso solo concerto o dopo cena Euro 10, compresa una birra 0,2 per te

Booking & shop

sabato 23 Dicembre 2017

Ingresso Euro 10 (piu 1,50 D.P.)
11,50 € Acquista

sabato 23 Dicembre 2017

Prenotazione tavolo per cena
Prenota

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE:

  • - Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento ´┐Ż eseguita direttamente con la banca che ´┐Ż collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
  • - Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
  • - Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non ´┐Ż compreso, ovviamente, il costo della cena.