#EVERYFUCKINGSATURDAY: THE QUEEN HISTORY

"Finalmente, ci siamo : la tanto attesa "Prima" di The Queen History, il nuovo progetto EVERQUEEN
nato da un idea di Terzio di Fiori, sviluppato sotto la direzione e regia di Andrea Scacco, in collaborazione con Giuseppe Montoro che ha partecipato al completamento della stesura del piano dell'opera, andrà in scena
sabato 9 gennaio 2016 in uno dei live club più importanti d'Italia : STAZIONE BIRRA, via Placanica 172 , Morena-Ciampino (RM) .
Un ottima occasione per assaporare il nuovo sound della band, soprattutto per quel che riguarda il nuovo Vocalist : una sorpresa davvero inaspettata !

Dall'Album QUEEN, fino ad arrivare a MADE IN HEAVEN, ripercorriamo insieme la storia di una delle band più grandi in assoluto : i Queen.
Uno show emozionale, intenso, ricercato, che proietterà il pubblico in un universo di emozioni, legate esclusivamente alla musica .
QUEEN HISTORY non è più il solito concerto tributo, ma un vero e proprio atto di amore verso il quartetto inglese, dove non mancheranno i grandi classici ed alcune chicche da veri intenditori, fino ad esplodere nel finale travolgente dove l'unica e inimitabile voce di Freddie Mercury chiuderà questo sontuoso spettacolo, accompagnata musicalmente dalla band.

Grazie alla fedeltà della band nel sound Queen, riconosciuta più volte da personaggi che hanno collaborato e fatto parte dell'entourage dei Queen stessi, quali Peter Hince e Jamie Moses, il Queen History si colloca in uno spazio che lo discosta dal classico concerto tribute/cover, e lo avvicina più ad un Musical, senza perdere di vista che la Musica deve essere il tema dominante dello spettacolo."

 

APERTURA CANCELLI H20.00

INIZIO CONCERTO H22.00

INFO DELLA SERATA:

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Alle ore 22,00 inizia il concerto!

*

**

*Quando trovi questo simbolo vuol dire che: se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

** ONE BEER DRINK: IL COSTO DELL'INGRESSO COMPRENDE UNA BIRRA DA 0,20 LT.