#EVERYFUCKINGSATURDAY: WISH YOU WERE HERE TOUR '75!

-Pink Floyd North American Tour-

Gli Echoes rappresentano una realtà importante nell'ambito delle Pink Tribute Band. Il gruppo nasce a Roma nel 1996, si compone di nove elementi e ripropone i brani più significativi dell'ampio repertorio pinkfloydiano spaziando dalle sonorità psichedeliche di Astronomy Domine fino alle più recenti composizioni, alternando alla grinta dei loro più celebri brani rock quel racconto intensamente melodico che avvolge capolavori come Echoes e come Shine on you crazy diamond.
In ormai diciotto anni di attività, gli Echoes hanno lavorato molto intensamente per riprodurre dal vivo la musica dei Pink Floyd cercando di non perderne alcuna sfumatura e facendo sposare le note che si susseguono ai loro video ufficiali, ponendo una maniacale attenzione alla perfetta sincronia tra suono e immagini. I video vengono proiettati su un grande schermo circolare in dotazione alla Band proprio per rievocare l'atmosfera delle performance live del quartetto inglese.

ECHOES

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Alle ore 22,00 inizia il concerto