#EVERYFUCKINGSATURDAY: C'E' CHI DICE NO!

 STAZIONE BIRRA

La passione che coinvolgeva ognuno di loro verso il rocker di Zocca ha fatto sì che fosse naturale formare questo gruppo! Ogni concerto è un evento, grazie all'energia che riescono a sprigionare sul palco e grazie anche a un grandissimo gruppo di fedelissimi che li seguono, riuscendo a ricreare quella magica atmosfera che si forma durante i concerti del Blasco!!! C'è chi dice no................ ma noi in questo caso diciamo sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

E diciamo sì anche a 2 BIRRE 0.2LT incluse nel biglietto d'ingresso!

ASILO REPUBLIC

OPEN ACT:

I DOTTORI

Le influenze della band spaziano dai Queens of the Stone Age ai System of a Down passando per i Faith No More, Rino Gaetano, Celentano e Gaber prima maniera, Fred Bongusto e Buscaglione, i Muse. L'obiettivo sonoro è in definitiva un incrocio tra un rock potente e la canzone italiana, tra Rino Gaetano o De André che incontrano i The Who. Si cerca di produrre un suono solo con ciò che si ha dando importanza alla canzone, vestendola senza farla sembrare una donnaccia.

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Alle ore 22,00 inizia il concerto