TOLO MARTON - ingresso 12 euro

La chitarra blues italiana

Tolo Marton viene considerato dai critici e dagli appassionati il chitarrista italiano che ha più classe, un musicista che non si ripete mai. Lo stile di Marton si potrebbe definire "classic rock", quella corrente che verso la fine degli anni 60 rivoluzionò la scena musicale e che continua ad essere apprezzata e suonata anche dalle nuove generazioni di musicisti. Il repertorio si basa su brani originali, dove si rincorrono linguaggi rock, blues, country, psichedelia, melodia e silenzi.

La formazione attuale con cui Tolo si esibisce in concerto è il TOLO MARTON TRIO, che comprende:

Tolo Marton - chitarra e voce
Alex Marinoni - basso
Andrea De Marchi - batteria


Website
: www.tolomarton.com
MySpace : www.myspace.com/tolomarton

 

20090116 - TOLO MARTON - ingresso 12 euro

Guarda anche ...

JOE LUIS WALKER (Special guest: Sotto il metro) - ingresso 15 euro

Vincitore di vari Grammy & WC Handy Awards, Joe Louis Walker è uno dei più celebrati artisti blues dei nostri tempi. Joe è una vera macchina da guerra della chitarra elettrica, un cantante dalla voce unica e un autore estremamente prolifico con ben 19 album solisti all'attivo

Dettagli

ROBERTO CIOTTI ELEKTRIC BAND + DISCOTECA ANNI 80 - ingresso 12 euro

Roberto Ciotti è considerato uno dei chitarristi Blues più grandi e prolifici d'Europa, con una lunga ed intensa carriera, contraddistinta da quasi 20 dischi all'attivo e circa 200 brani firmati come autore. Presenta il suo primo dvd/cd live, registrato proprio a Stazione Birra il 7 dicembre 2007.

Dettagli

MUD MORGANFIELD & Caldonians - Special Guest Magic Harp Acoustic Band - ingresso 10 euro

Guardare oggi Mr. Mud Morganfield è come salire su una macchina del tempo e fare un viaggio nella Chicago degli anni cinquanta. Non crederete ai vostri occhi e alle vostre orecchie: Mud assomiglia al padre Muddy Waters come nessun altro.

Dettagli