PIMPIRIPI - Live Cabaret con "I Sequestrattori" & Alessandro Serra

Con "I Sequestrattori" & Alessandro Serra

I SEQUESTRATTORI

Barbara milanese non doc....
Christian romano da 7 generazioni....

Cresciuti come animatori nei migliori Villaggi vacanze, decidono all'inizio del 2001 di intraprendere la strada dello spettacolo. Formano il duo "I Sequestrattori" ed iniziano ad esibirsi in locali e piccoli teatri di Milano e provincia.

Nel 2001 si trasferiscono nella capitale ed iniziano ad esibirsi in diversi locali e pubs. Nel 2002 Christian partecipa anche a "La sai L'Ultima?" noto programma di  barzellette su Canale 5 classificandosi al 2° posto. Nel 2003 partecipano al master della comicità organizzato dal comune di Roma e sempre nel 2003 si classificano al secondo posto nella rassegna "Tutte le risate portano a Roma" patrocinata dal comune di Roma. Nel 2004 si classificano al secondo posto al festival di Sora esempre nello stesso anno sono finalisti al premio "Massimo Troisi" del circuito "Saint Vincent". Nell'estate del 2004 partecipano alla manifestazione romana "All'Ombra del Colosseo" ed a diverse serate con lo spettacolo "Roma che ride Show".

Il loro spettacolo rispecchia la vita e ...non solo di coppia dei nostri giorni ed a una finestra spalancata sugli errori della nostra quotidianità. Nel 2005 ferquentano il laboratorio di Zelig a lanciano (CH) e sempre nel 2005 sono scelti e partecipano nel programma Tv "Sabato Italiano" condotto da Pippo Baudo. Vincono poi il Festival "Ridiroma 2005" presso L'Ombra del Colosseo ed accedono alla finalissima di "Bravo Grazie",un programma su rai due nella splendida cornice di Saint Vincent. Sono Finalisti a fine Agosto 2005 al Festival di Adriatica Cabaret. Vincono in ex-aequo l'ambitissimo "Premio Charlot 2005" di Paestum. Nel 2006 partecipano a diverse trasmissioni televisive (caffè teatro Show su rai 2, Matinèè rai due) e appaiono in alcune trasmissiomi su reti locali come  "Supertrambusto" europa 7, "Fuori di zucca" Europa 7 e Check Sound (Roma
uno).

Attualmente girano in diversi locali della capitale e non solo, portando il loro spettacolo, parlando della vita di coppia in maniera insolita, spalancando una finestra sugli errori della nostraquotidianità e raccontando il rapporto uomo-donna da adamo ed eva ad oggi... la loro comicità si basa anche molto sulla fisicità, con pezzi di vera clownerie.

Website : www.isequestrattori.it

Guarda anche ...

PIMPIRIPI - Live Cabaret con Sergio Giuffrida & Piero e Cristian

Direttamente da T9 i protagonisti di PIMPIRIPI, la trasmissione dei nuovi cabarettisti italiani.

Dettagli