CARL PALMER BAND - ingresso 20 euro

I classici di ELP rivisitati con energia da uno dei migliori batteristi al mondo

La storia musicale di Carl Palmer è legata indissolubilmente alla scena progressive-rock inglese: la sua batteria ha infatti accompagnato negli anni band come Atomic Rooster, The Crazy World of Arthur Brown, Asia e ovviamente Emerson, Lake & Palmer. Con queste premesse non è diffcile affermare di trovarci di fronte ad uno dei più grandi batteristi della storia del Rock.

In questo progetto, che lo vede affiancato da Paul Bielatowicz alla chitarra e Stuart Clayton al basso, Carl Palmer esplora nuove soluzioni artistiche grazie a una line up e a una strumentazione originale.  Una scelta coraggiosa e perfettamente riuscita per riproporre i grandi classici di EL&P e addirittura un adattamento integrale di Pictures At An Exhibition di Modest Muszorgskij.

Website : www.carlpalmer.com

20090227 CARL PALMER BAND

Guarda anche ...

SCRIPT FOR A JESTER'S TOUR - ingresso 20 euro

Per il 25mo anniversario del tour originale di Script for a Jester's Tear, il batterista originale dei Marillion Mick Pointer porta nuovamente in tour questo epico concerto, comprendente l'esecuzione integrale dell'album e alcuni gustosi bonus tra cui la mitica Grendel.

Dettagli

DAVID CROSS BAND - ingresso 10 euro

L'ex violinista dei King Crimson torna a Roma con la sua travolgente band, per presentare i nuovi brani che faranno parte del suo prossimo CD. In scaletta anche alcuni classici dei King Crimson: Exiles, Starless e 21th Century Schizoid Man...

Dettagli

STEVE HACKETT ELECTRIC BAND - ingresso 30 euro

Torna dopo alcuni anni in formazione elettrica con la band il leggendario chitarrista dei Genesis, che continua il suo viaggio di esplorazione in tutto l'universo musicale, da Bach al rock prog, all'insegna di una musicalità e creatività uniche.

Dettagli

CLAUDIO SIMONETTI

Oltre che ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera come compositore di colonne sonore per Dario Argento ed altri registi importanti del genere fantastico, Simonetti immette in questo spettacolo nuovi elementi, come la presenza di una voce solista

Dettagli