66cl

BIOGRAFIA:

I 66 cl nascono nel 2009 e dopo aver pubblicato un album dal titolo "effetto 66" con sonorità decisamente morbide ed orientate verso il pop-rock, nel corso del 2012 durante un periodo di transizione decidono di cambiare bruscamente rotta ricercando sonorità più dure e al contempo esplorare le varie sfaccettature del rock.
Decisivo nella loro crescita artistica e sonora l'incontro con i due ultimi membri
aggiunti al gruppo. Daniele Cecchini alla chitarra solista ed Emiliano Mantegna al basso, i due reduci da esperienze decisamente più votate al rock imprimono una svolta decisiva al sound della band che finalmente trova la sua strada e comincia a percorrerla con grinta. L'innesto dei due e l'epurazione delle tastiere, uniti alla parte storica del gruppo, rendono finalmente onore agli anni di ricerca che i ragazzi di Cinecittà hanno affrontato.
Da Marzo torneranno in studio per le registrazione del nuovo album di inediti, ma per il momento sono assolutamente concentrati sull'attività live alla quale dedicano tutta la loro passione con un repertorio rinnovato profondamente ed una partecipazione di pubblico sempre puntuale.
Durante l'ultimo live Daniele Pieri, la voce dei , ha introdotto così il concerto della band, racchiudendo il pensiero di tutti gli elementi del gruppo, che mai sono stati uniti ed in sintonia come ora:
"Sedetevi prendetevi una birra ed ascoltate i 66cl, se non vi convinceremo in cinque
minuti ad ascoltare tutta la serata avremo fallito"

!!!! OVANTIS 66 CL !!!!!


I 66 cl sono

Daniele Pieri Voce
Daniele Cecchini Chitarra solista
Alessandro Pieri Chitarra Ritmica
Emiliano Mantegna Basso e Cori
Alessio Rizza Batteria

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20
INIZIO SPETTACOLO ore 22

--------------------------

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende, ovviamente, il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.