66 cl

effetto 66

Ciao siamo i 66cl.
siamo un gruppo di Roma innamorato della musica e più in generale di tutto cio' che trasmette emozione attraverso una qualsiasi forma d'arte.
Ovviamente la musica è lo strumento attreverso il quale esprimiamo noi stessi,una specie di specchio attraverso il quale guardando atttentamente si puo' finire con l'osservare l'anima di chi si ha davanti.
La formazione del gruppo comprende 5 elementi(anche se girando ormai da un po' per locali ci siamo resi conto che le tastiere sono quasi in via di estinzione....noi le adoriamo..)

Daniele Pieri :voce e chitarra solista
Alessandro Pieri:chitarra d'accompagno e testi
Marco Cossu : Piano tastiere sintetizzatori
Giacomo Latorrata :Basso
Alessio Rizza : Batteria

Siamo uniti da un'incredibile voglia di far ascoltare la nostra musica ad un palcoscenico il più ampio possibile,siamo convinti che se molti dei nostri brani(circa trenta)restassero chiusi in un casseto sarebbe un gande peccato.
passando al nome del gruppo...beh.. secondo noi una Birra da 66cl è sempre una birra da 66cl...insostituibile.
abbiamo iniziato questo percorso da circa due anni sempre con la stessa formazione e convinti che il materiale che produciamo merita di essere ascoltato,convinzione questa che ci trasciniamo ancora oggi.
cerchiamo di non essere mai banali nella stesura dei testi,niente "sole cuore amore"...
siamo cresciuti in posti diversi Daniele e Alessandro e Marco sono di Roma,Giacomo di Lecce e Alessio è originario di Catania.
Abbiamo suonato molto nell'ultimo anno,molti live(l'essenza della musica)e fortunatamente anche i primi graditi riscontri di pubblico.
Vi salutiamo con un nostro testo,che forse esprime più di mille chiacchere...(è un brano che parla di cosa si prova nello scrivere un testo...)
un saluto...

i 66 cl.


L'INCHIOSTRO DELL'ANIMA


LE IDEE SPESSO BRUCIANO
ALTRE VOLTE INVECCHIANO
PERSE TRA ANSIE E TRA TIMORI

VORTICO NEI CORRIDOI
DENTRO L'ATRIO DELLA MENTE
RUBO UN VOLTO SCINTILLANTE


SARO' INCHIOSTRO IN UNA PIUMA E DI GIORNO UN FOGLIO BIANCO SU CUI STRISCIA L'ANIMA
E CHE IL SUO GRIDO PORTERA'
SARO' UN SOLE CHE NON TRAMONTA E DI NOTTE UN SOGNO FOLLE CHE SPAVENTA L'ANIMA
E CHE IL SUO GRIDO PORTERA'

TRA FINZIONI E TRA REALTA'
CREO UN MONDO CHE NON C'E'
TRA LE VOCI DEI SILENZI

FRASI STERILI CHE POI
FECONDATE DA PAZZIA
DANNO VITA AD UNA DANZA

SARO' INCHIOSTRO IN UNA PIUMA E DI GIORNO UN FOGLIO BIANCO SU CUI STRISCIA L'ANIMA
E CHE IL SUO GRIDO PORTERA'
SARO' UN SOLE CHE NON TRAMONTA E DI NOTTE UN SOGNO FOLLE CHE SPAVENTA L'ANIMA
E CHE IL SUO GRIDO PORTERA'

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.