A NOI CE PIACE 'O BLUES

-Omaggio all'Artista-

Rendiamo omaggio al nero a metà, l'uomo in blues, il mascalzone latino protagonista indiscusso della musica napoletana. Il suo dialetto partenopeo lo ha portato "dai vicoli dove non entra mai il sole alle hit parade" d'Italia e su tantissimi palchi stranieri, su cui ha suonato durante la sua oltre 30ennale carriera. 

Tre band onoreranno questa serata:

SALVATORE MAZZELLA BAGARIA BAND : nel 1981 resta "folgorato" da un concerto di Pino Daniele in piazza del Plebiscito, comincia così a studiarlo e ad assomigliargli nella voce e nello stile mettendo su nel 1986 (primo in assoluto in Italia) una cover band con la quale fa serate in svariate città d'Italia. Suo interprete in varie trasmissioni televisive Mediaset. Pino Daniele è nelle sue corde, nella sua anima, nel suo cuore e nella sua mente e dedicare uno spettacolo a colui che lo ha avvicinato al mondo della musica è per lui un dovere!

TERRA MIA : Dal 2002 la band capitanata dalla napoletana Roberta Golisciani , interpreta i brani di questo grande artista in maniera rivisitata. Non vuole essere una copia, tanto è vero che è la voce femminile a cantare,ma una personalissima esecuzione che da 13 anni fa vivere emozioni sia alla band che suona i capolavori del Maestro, sia al pubblico che ascolta.

In apertura i PIANO 9 : oscillano tra diversi stili e generi musicali ma uniti dallo stesso comune denominatore, il ROCK!

 

 

 

INFO DELLA SERATA:

Apertura porte ore 20

Inizio concerto ore 22

Guarda anche ...