ALDO TAGLIAPIETRA e ANDREA BASSATO

in concerto

ATTENZIONE:

IL CONCERTO DI ALDO TAGLIAPIETRA E ANDREA BASSATO E' STATO ANNULLATO, CI SCUSIAMO CON IL GENTILE PUBBLICO PER IL DISAGIO.


- EVENTO SPECIALE -



APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

OPENING ACT: i Naif


--------------------------



Aldo Tagliapietra, la voce storica delle Orme, annuncia un nuovo spettacolo live in duetto con Andrea Bassato, anche lui ex Orme, a cui si potrà assistere nel 2013 dopo il debutto che si terrà al Teatrino Zero di Spinea VE l'8 dicembre.

Dopo aver suonato insieme dal 1997 al 2007 nel gruppo Le Orme (gli anni delle produzioni discografiche Elementi e L'Infinito e del DVD Live in Pennsylvania), in questi anni i due hanno sempre trovato il modo di collaborare e finalmente hanno deciso di condividere nuovamente un palco ed esibirsi in duo con un progetto che vede la caratteristica voce di Aldo Tagliapietra accompagnata dalla chitarra e dal piano, in una suggestiva esecuzione impreziosita dal violino e dal sitar. Qualche brano dalla produzione solista di Tagliapietra e molti dal repertorio Orme. Presenti in scaletta molte canzoni così poco eseguite dal vivo prima che vi farà certamente piacere riascoltare. Una trentina di brani per due ore di concerto che mixa eleganza e qualità.

 

--------------------------

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.