ALIVE AID FOR AMREF

-- EVENTO SPECIALE --

 

L’idea di realizzare ALIVE AID nasce dalle menti creative di Giorgio Guarnieri e Lamberto De Lorenzo, in partnership con AMREF, per rievocare uno dei più grandi concerti rock della storia , il Live Aid del 13 luglio 1985, evento organizzato da Bob Geldof allo scopo di ricavare fondi per alleviare la carestia in Etiopia. Quasi 30 anni dopo le emergenze africane sono ancora tante,troppe. Così che “ALIVE AID” diventa molto più di un tribute show: è un concerto spettacolo in cui musica live, luci e video si fondono in una miscela originalissima e di grande effetto con l’obiettivo di far rivivere al pubblico quelle atmosfere del grande evento mondiale a cui parteciparono artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale ancora oggi celebrati e ricordati.

Il concerto avrà luogo a Roma il 19 ottobre prossimo e prevede la partecipazione di nove tra le più famose Tribute Band del panorama italiano. Le band si alterneranno dando spettacolo e riproponendo, in chiave rigorosamente originale, i brani eseguiti al Live Aid 85 da gruppi di fama internazionale quali Duran Duran, Queen, U2, David Bowie, Spandau Ballet/Simple Minds, Wham, ed in aggiunta le principali hit dei Cure e dei Depeche Mode come completamento della scena musicale degli anni ’80.

Con questo spirito l’iniziativa intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla drammatica condizione delle donne africane detentrici di un tragico primato : infatti 280.000 madri muoiono ogni anno per la mancanza di semplice assistenza medica.

 

INFO

apertura porte ore 19

inzio spettacolo ore 20,30

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.