ALL OVER GOSPEL CHOIR

ore 20.00 Apertura Porte

ore 21.30 CONCERTO LIVE

biglietto 10 euro

 

Il coro di Roma All Over Gospel Choir  si è costituito nel 2008 trovando la propria identità nello studio, nella conoscenza e nella diffusione del repertorio gospel americano moderno e contemporaneo, sotto la guida e la direzione artistica del maestro Giovanna Ludovici.
Dal 2008 gli All Over Gospel Choir hanno partecipato e organizzato diversi concerti benefici supportando organizzazioni come Amnisty international, Avis, Croce Rossa Italiana, Coopi, l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Il coro ha avuto l’onore di collaborare con Fiorello, Neri per caso, Gigi D’Alessio, Charlie Cannon e Harlod Bradley.
Ha avuto la possibilità di chiudere il cartellone inaugurale della Cittadella della Musica di Civitavecchia inaugurata dal premio Oscar® Luis Bakalov. È stato diretto dal regista teatrale e cinematografico Stefano Alleva nel concerto presso l’auditorium Parco della Musica a favore della Fondazione sulla ricerca per la fibrosi cistica.

Collabora con diverse realtà musicali romane come i Blues Garage, gli Acoustic Floyd, i Silver&Gold.
Nel 2011 è stata scelto come miglior coro gospel del Lazio a far parte dell’Italian Gospel Choir.

Dal 2012 è socio Fondatore della fondazione Teatro Valle Occupato.

È inoltre promotore per il secondo anno dell?iniziativa ?Note in libertà? che vuole portare il gospel fra le detenute della casa circondariale di Rebibbia.


http://www.allover-choir.org
http://it-it.facebook.com/pages/ALL-OVER-GOSPEL-CHOIR/133924053291390
http://www.myspace.com/allovergospelchoir
http://twitter.com/All_Over_GC
http://www.youtube.com/user/AllOverGospel

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.