ANDERSON COUNCIL (Pink Floyd tribute)

live in quadrifonia

 

Il meglio della discografia floydiana dal 1966 al 1979 , con il massimo ripsetto e la massima fedeltà in QUADRIFONIA

ANDERSON COUNCIL : Tributo Lombardo composto cinque ragazzi riuniti per dare sfogo alla loro passione in questa band che rappresenta la realizzazione di un sogno ed allo stesso tempo è fonte continua di nuovi progetti musicali da intraprendere con entusiasmo e genuina attitudine rock. La cura nei dettagli dei suoni studio e della STRUMENTAIZONE dei PINK FLOYD, della scenografia e la ricerca del massimo impatto emotivo è la loro caratteristica principale, tanto che da proporre parti dello spettacolo in QUADRIFONIA, unici in ITALIA ed EUROPA, Uno Show che coinvolge il pubblico in una emeozione di effetti e, suoni e colori... Un vasto repertorio amalgama la produzione delle diverse fasi della carriera dei Pink Floyd. Per gli appassionati del rock psichedelico, e non solo, è un appuntamento da non perdere.

 

Fabio Larsen - batteria
Andy Pinky - voce, chitarre
Giovanni Giomoog - tastiere
Oskar - chitarre
Davide - voce, basso
Gufo - sound engineering

 

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20
INIZIO SPETTACOLO ore 22

consumazione entro ore 21.30

--------------------------

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende, ovviamente, il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.