BACK TO THE 80's

Una SERATA dedicata alle più grandi band degli anni 80!!!

 

 

DOCTOR DURAN:tributo ai DURAN DURAN


  • Attivi dal 2005, si sono da sempre distinti per la straordinaria efficacia ed energia nell'esecuzione live dei brani della leggendaria band capitanata da Simon Le Bon, sicuramente un gruppo di riferimento per il pop di tutti i tempi.
  • Forti della notevole esperienza dei suoi componenti, offrono un concerto emozionante, per farvi riascoltare grandi successi come Wild Boys, Notorious e Ordinary World, insieme a brani più ricercati per veri intenditori.
  • La formazione attuale vede Eugenio Valente alla voce, Daniele Nonne ai synth e alle programmazioni, Mirko Bellini al basso, Eliano Zomparelli alle chitarre e Marco Lombardo alla batteria.

 

 

VIOLATORZ: tributo ai DEPECHE MODE

 

 

JUST LIKE CURE: tributo ai CURE

 

 

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!!

A disposizione all’interno del locale 3 postazioni per giocare ai migliori vintage games anni '80 e '90 in perfetto stile cabinato arcade da sala giochi!!

Ci si potrà cimentare con 2 cabinati bartop Arcade contenenti più di 1.000 giochi degli anni 80 e '90. Inoltre, i ragazzi di IoCero.com presenteranno il Mamedeck, minicabinato portatile pronto per far giocare tutti i visitatori appassionati dei “classici” da sala giochi.

Tre postazioni di gioco per divertirsi alla "vecchia maniera" con migliaia di giochi elettronici degli albori tecnologici, tornei Classic Arcade di PacMam, Space Invaders e Puzzle Bobble nell'arco della serata: 

Chi sarà il campione che otterrà l'high score più elevato?

Se gli anni passano, se i tempi cambiano, l'avere un appiglio, un'ancora al nostro passato è uno dei beni più preziosi che ci possano essere: perché è solo dal passato che possiamo imparare e immaginare il nostro futuro.

IoCero.com nasce da questa esigenza, ovvero uno spazio web dove poter condividere tutti gli eventi passati con altri utenti, eventi per cui ancora oggi puoi dire con orgoglio: Io C'ero!

 

Powered by iocero.comhttp://www.iocero.com

 


INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)
se ceni l'ingresso è GRATUITO
(la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)
Alle 22,30 inizia il concerto