BRAND NEW MUSIC

sul palco: O9AMPERE, JESUS CURES THE BLIND MAN, CARNIVAL, MARIO ROMANO

ore 20.00 Apertura Porte

ore 21.30 CONCERTO LIVE

biglietto 10 euro

 

O9AMPERE

http://www.09ampere.it
 
http://www.facebook.com/Zeronoveampere
 
http://www.myspace.com/09ampere
 
 
Bio:
 
Gli 09 Ampere nascono alla fine del 2007 dall'incontro di Paolo “PAZU” Biffi (Voce e chitarra) Andrea “SAFA” Alese (chitarra e voce) Filippo “UNCINO” Palleri (basso) e Lorenzo “LOSCO” Mammi (batteria). Agli esordi il gruppo si cimenta con un repertorio di cover del panorama grunge anni 90 americano alla ricerca di un impatto sonoro importante; è infatti la ricerca del suono più che il tecnicismo i...l loro punto di forza. Dopo un anno e mezzo condito da qualche live nei club di Roma i quattro si confrontano e partendo dal suono ottenuto decidono di lavorare su brani originali, comincia così il percorso che porta agli 09Ampere. Il lavoro in garage risulta da subito proficuo, i quattro infatti sono una fabbrica di idee e la loro miscela funziona così tanto che nel 2010 producono il loro primo Ep contenente quattro brani (Idea-Umido-Senza Fretta-Acqua) e suonano in vari locali di Roma sotto altro nome, creando sempre dei live ad altissima tensione, nello stile più classico del rock. Proprio durante la preparazione dell’ Ep nascono i primi contatti con la Orange Park Records, incuriosita dalla capacità di produrre un sound aggressivo con testi in italiano ed è dopo la presentazione di un demo e la partecipazione ad alcuni live che si convincono che quello degli 09Ampere potrebbe essere finalmente un disco di rottura dagli gli stili canonici del Rock italiano.
A Marzo 2011 dopo un mese di studio finiscono le registrazioni del loro primo album "Apnea", un disco che lascia senza fiato dall'inizio alla fine.

 

CARNIVAL

Il progetto Carnival nasce nel Dicembre 2009 dall'incontro di Viola Zorzi (vocalist) e Marcello Mazzocco (tastierista).
La prima formazione, con, tra gli altri, Leonardo Copertino al basso, ha portato alla luce pezzi come Circus, Mexico, 275. Brani che hanno visto il loro completamento grazie all'attuale formazione, che vede Nazzareno (Rambo!) Randò alla batteria elettronica/acustica e Raffaele Conte alla chitarra solista e ritmica. Le ultime “scoperte” hanno permesso al progetto di intraprendere un nuovo percorso di sperimentazione.
Nel Febbraio del 2010 incidono il loro primo EP. Col passare dei mesi hanno incrementato il loro repertorio con brani inediti di vario genere, fino ad un'ora e mezza circa di performance.
Romantici, dinamici, vivaci, folli, dai loro testi e dal loro sound difficilmente possono essere definiti solo una rock band. Stili, storie ed origini diverse generano una miscela di Elettronica, Punk, Funk, Rock, Metal, che li porta ad elaborare nuovi suoni sintetici come in "The Gate", e ritmiche inaspettate come in "Insane".
Il progetto è riuscito così a raggiungere un grande quantitativo di consensi, anche in Cina, dove la band è stata invitata a partecipare ad una serie di eventi multimediali con artisti da tutto il mondo.
Una band assolutamente versatile quindi, con Sperimentazione e Ricerca come parole d'ordine. Ma anche Divertimento, Amore e Risveglio. Insomma, più casino possibile, senza mai dimenticare i sentimenti!

 

MARIO ROMANO

Il chitarrista Mario Romano, presenta il suo disco acustico d’esordio "Turn This Way" (Ed. Kymotto Music Srl).Disco composto da 14 brani, l' ultimo dei quali il collaborazione con il pianista e compositore Daniele Pozzovio e il chitarrista Ignazio di Salvo. A fine concerto, per chi vorrà sarà possibile acquistare il disco, e informiamo anche che dal 3 Novembre sarà disponibile sui più importanti Digital Stores! (es. iTunes).

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.