BRITISH NIGHT A Night With COLDPLAY - CURE - MUSE

On stage DAYLIGHT ( tribute Coldplay from Padova ) - EASY CURE ( tribute Cure from Firenze ) - MUSCLE MUSEUM ( tribute Muse from Roma)

 

Inizio live 22.00

STAZIONE BIRRA - www.stazionebirra.biz - nasce nel 1998 come club-birreria. Nonostante il successo, nel 2004 diventa un live club puro: Jazz-rock, blues, progrock, hard, heavy, punk, canzone d'autore, reggae, folk, elettro. Il locale è dotato di palco gigante 15 metri di lunghezza e 7 di profondità....30000 watt di amplificazione...Impianto luci motorizzato. In più, Stazione Birra è anche ristorante e pizzeria, con la possibilità di gustare l'ottima birra prodotta artigianalmente nella fabbrica interna.

Qualche nome che ha suonato allo S.B.? CARL PALMER, STEVE VAI, B.B. KING, PAUL GILBERT, VIRGIL DONATI, TONY LEVIN, MARILLION, LE ORME, e molti altri.... 

 

via Placanica 172 - 00118 Roma 

+39 06.79845959 

skype: STAZIONE_BIRRA

 

Per maggiori info:

 

EASY CURE:

Gli Easy Cure, nati quasi per gioco, hanno avuto una veloce ed inaspettata ascesa: dopo brevi apparizioni nel 1996, hanno avuto l’onore di esibirsi in locali di fama nazionale, in occasione di tributi o serate a tema dedicate ai Cure.
Qualche anno fa, il Fan Club italiano diede loro l'etichetta di "cover band ufficiale"; da allora gli Easy Cure sono considerati la band-tributo ufficiale dei Cure in Italia.
I cinque elementi della band, uniti da una forte ed innata passione per la musica dei Cure, hanno svolto un lungo e difficile lavoro di ricerca sulle sonorità e sugli effetti, per avere un sound quanto più rispondente all’originale. L’attenta cura al look e all’immagine complessiva, che caratterizza ancora oggi il gruppo inglese, contribuiscono a ricreare l'atmosfera di un vero concerto dei Cure.
Il repertorio, vasto e soprattutto molto vario, spazia dal primo album Three Imaginary Boys fino agli ultimi lavori.

Gli Easy Cure sono:
-    Luca Licandrdo (voce e chitarre)
-    Nicola Bella (chitarre)
-    Francesco Riccioli (basso)
-    Emiliano Bugatti (tastiere)
-    Lorenzo Gambacorta (batteria)

luca@easycure.it

http://www.easycure.it/

 

DAYLIGHT:


I Daylight nascono nell'autunno 2005, quando, cinque ragazzi provenienti da diverse esperienze musicali, si incontrano grazie ad amicizie comuni. La grande passione per i Coldplay contribuisce sin da subito ad instaurare tra i musicisti un rapporto di grande stima e di intensa collaborazione, grazie al desiderio di voler vivere e suonare la musica dei Coldplay, con la stessa spontaneità ed emotività della Band Inglese.
Sin dalla prima esibizione la band ha saputo creare un ottimo rapporto con tutti i fans e simpatizzanti che supportano con il loro entusiasmo il percorso del Gruppo. La ricerca musicale e sonora che ha caratterizzato da sempre il lavoro dei Daylight, è di continuo stimolo verso un’importante evoluzione nel segno della crescita e dell’affinazione dei Live. Il Tributo grazie al continuo aumento di consensi e alla volontà di proporre in ogni esibizione delle novità, garantisce momenti di grande aggregazione e coinvolgimento emotivo, grazie alla magia e alle atmosfere che caratterizzano le melodie dei Coldplay.

I Daylight sono:
Mattia Cappellari - Voice
Livio Lanotte - Guitars
Gianluca Salmaso - Bass
Fabio Gullifa - Keyboards
Enrico Pintonello - Drums
Giorgio Osto (FOH eng.)
Enrico Rampazzo (FOH asst.)

info@daylightband.it

http://www.myspace.com/daylightcoldplaytributeband

 

MUSCLE MUSEUM:

Muscle Museum - Muse Official Tribute è un progetto musicale attivo dal 2002. Lo scopo del progetto è riproporre i brani e gli spettacoli dei Muse ricreando il sound e gli effetti visivi dei loro concerti live, dimensione quella live che ha consentito ai Muse di affermarsi sulla scena musicale mondiale.Ogni componente dei Muscle Museum pone estrema attenzione allo studio delle parti e degli effetti del suono, studio che segue costantemente l’evoluzione del sound dei Muse attraverso la storia delle loro produzioni in studio e live.
I Muscle Museum si avvalgono inoltre di materiale da palco appositamente realizzato per riprodurre gli effetti scenici e visivi delle scenografie utilizzate nei concerti dei Muse. News, attività, informazioni varie, oltre che al numero di telefono ed email, possono essere visionate su www.musclemuseum.it

info@musclemuseum.it

http://www.myspace.com/musclemuseumband

 

PULLMAN DA VENETO ED EMILIA ROMAGNA - POSTI LIMITATI

 

I Daylight stanno organizzando un pullman partente da Padova e facente tappa a Bologna che vi porterà comodamente presso lo Stazione Birra.

 

Di seguito vi accenniamo alcuni dettagli: il costo del pullman è di 55 euro a testa e comprende:

- viaggio andata e ritorno su pullman Gran Turismo con rientro notturno

- biglietto ingresso al locale

- ingresso con pullman nel centro storico di Roma

- simpatico omaggio da parte dei Daylight Tribute Band

 

Per usufruire del pullman è obbligatoria la compilazione del form di iscrizione al seguente link: http://www.daylightband.it/british-night.php

 

Da questo link è possibile scaricare in formato PDF un percorso nel centro storico di Roma, appositamente studiato per i fan che arriveranno in pullman il primo pomeriggio:

http://www.easycure.it/downloads/15102010rometour.pdf

 

 

Selezioni musicali by greyVision

 

New Wave, Post-Punk, Dark, Minimal Synth, Industrial, French Cold Wave, EBM... 

 

-------------

VENERDI' 15 OTTOBRE @ STAZIONE BIRRA,
VIA PLACANICA 170 - MORENA , RM
Per info e prenotazione tavoli: tel. 06/79845959 - www.stazionebirra.biz

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.