COLDPLAY SHOW

Live in Sao Paulo

I TALK, storica tribute band romana ai Coldplay, celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams - tour che ha infranto ogni record di presenze. Infatti è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto il mondo. A pochi mesi dall'uscita del docufilm sulla storia della band inglese i TALK eseguiranno dal vivo l'intero concerto LIVE IN SÃU PAULO registrato l'8 novembre 2017 che ha anticipato di una settimana il concerto di chiusura del Tour.

Uno spettacolo tutto nuovo e fedele all'originale, con nuovi costumi, scenografie e Video per la prima volta in assoluto. Un evento imperdibile per ogni appassionato dei Coldplay.

I Talk nascono nel 2010 a Roma, grazie all'incontro di vari musicisti uniti dalla passione per i Coldplay. Da subito cercano di riprodurre più fedelmente possibile il sound della band Inglese e negli anni questa cura è maturata aggiungendo e ricreando scenografie homemade, visual e abbigliamento .

La band è attualmente composta da:

Francesco Polucci | Voce e chitarra acustica
Matteo Ferrera | Chitarra
Marco Novielli | Pianoforte, tastiere e visual.
Riccardo Campolini | Basso
Fabio de Angelis | Batteria

La serata sarà aperta dalla tribute band dei Police " Call the Police" che eseguirà i brani più conosciuti del Trio inglese.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

INGRESSO EURO 10 CON UNA BIRRA 0,2 PER TE!

Se vuoi cenare, all'interno puoi usufruire del servizio ristorante CENA - menù alla carta, spesa libera