CRAIVING

La Rock Band con Andrew Howe (drums), Mirko Lanuti (vocalist), Stefano Casanica (guitar/vocalist) e Lucio Faraglia (bass)

Mirko Lanuti (vocalist)

Stefano Casanica (guitar/vocalist)

Lucio Faraglia (bass) 

Andrew Howe (drums)

 

http://www.craiving.it/

http://www.facebook.com/pages/CRAIVING/247224478656714

 

Biografia

I Craiving nascono a Rieti nel 2006,dall’incontro di Stefano Casanica , chitarrista degli Undertakers ,uno dei gruppi bandiera della scena grind-core italiana ed Andrew Howe atleta di fama internazionale.
La formazione si completa nel giro di pochi mesi con l’arrivo di Lucio Faraglia al basso .
Nel 2008 esce il primo demo autoprodotto “Almost precious” che vede alla voce il chitarrista S.C.,dal... promo viene estratto il primo singolo “Nobody knows” che piace alla Nike e viene scelto come soundtrack per uno spot pubblicitario ,lo stesso anno esce il video del singolo che andrà in onda su Mtv nel programma “Super ock”.
Nel 2010 iniziano le registrazioni in studio del primo disco “Wood” e viene ultimata la line up con l’arrivo nel gruppo di Mirko Lanuti alla voce,cantante della cover band “Bemuse”.

 

OPENING ACT: ZEPHIRO

Gli Zephiro sono di Roma e nascono nel 2002. Claudio Desideri alla voce e al basso, Claudio Todesco alla chitarra e Alberto Maiozzi alla batteria. Questa è la formazione attuale dopo alcuni cambi di formazione tra cui la recente separazione col bassista storico della band Giacomo Citro. Suonano alternative rock in italiano con influenze new wave. Peculiarità della band è l'intensissima attività live (quasi 300 live in 8 anni). E’ uscito nel 2006 il loro primo album autoprodotto "Immagina un giorno" presentato a Messaggerie Musicali di Roma. Fanno da spalla a Carl Palmer, Diaframma e condividono il palco con Enrico Capuano, Assalti Frontali, Radici nel Cemento, Filippo Gatti, Stefano Di Battista, Riccardo Sinigallia, Daniele Groff e The Niro.  Suonano 2 volte al Centrale del Tennis di Roma con Noslappers. Vincono concorsi come rock targato italia 07, videofestival live 07, niinooo videomusic festival 07, un palco per il m.e.i. con kataweb 06, roma one music contest 07, live music festival 06. Dal 2007 sono stati passati su Radio Due, Radio DeeJay e Radio Rock. Nel maggio-giugno 2009 intraprendono il JAPAN TOUR che li vede impegnati in bene 6 live a Tokyo. Tra l'aprile e il giugno del 2010 intraprendono lo ZEPHIRO JAPAN TOUR 2010 con ben 37 live tra Tokyo, Yokohama, Osaka, Koshigaya e Kawasaki. Nel settembre 2011 volano negli U.S.A. per lo ZEPHIRO NEW YORK MINI-TOUR 2011, 3 date nella grande mela.

 

www.zephiro.org

www.myspace.com/zephiroband

www.facebook.com/zephiroband

www.youtube.com/ZEPHIROband

Live in New York http://www.youtube.com/watch?v=xhdNrdeBFZM&feature=channel_video_title

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.

SOUTHERN - IL NUOVO SINGOLO !