DANCING KNIGHTS

Genesis Tribute

BIOGRAFIA

Costituito nel 1976, il nucleo originale dei Dancing Knights può essere considerato a ragione la più antica Tribute Band dei Genesis in attività in Italia.

Ampliato nel 1982, raggiungendo la line-up attuale, il gruppo è stato recentemente arricchito dall'ingresso di Vincenzo Misceo alla voce e di Massimiliano Pugi alla chitarra solista.

Caratteristica unica dei Dancing Knights è la particolare conformazione della line-up con doppio tastierista e doppio chitarrista che, unita ad una ricerca maniacale delle sonorità originali, consente di eseguire dal vivo gli arrangiamenti che si trovano negli album registrati in studio, dando origine a versioni live mai proposte prima, nè da altre Tribute Band, nè dai Genesis stessi.
"Selling Foxtrot by the Cryme" è il titolo del Tour 2013, durante il quale la band proporrà l'esecuzione integrale degli album Nursery Cryme e Foxtrot, oltre ad una selezione tratta da Selling England by the Pound.


Formazione:

Alessandro Forti (keyboards, piano)
Andrea Borella (drums)
Carlo Matteucci (bass, bass pedal, acoustic guitar)
Guido Voliani (lead guitar)
Max Pugi (lead guitar)
Mauro Morgia (keyboards, synthesizers)
Roberto Boccardo (guitars, vocals)
Vincenzo Misceo (lead vocals)

 

http://www.dancingknights.com

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20

OEN ACT : MISTURAFINA

 

I Misturafina esprimono un personale sound elettro-acustico con sonorità english, contaminato da influenze sud americane mantenendo, nei testi, la cultura del cantautorato italiano.

La band nel 2001 debutta con l'album 'Tuffo virtuale' (Jive-Zomba records). 

Da subito in rotazione nei maggiori network nazionali. Segue intensa attività live: Roxy bar, tour radiofonico (Rds, Subasio,radio 105, radio Deejay), Le Scimmie, live in Radio Uno e Radio Popolare, Caffè Latino, Teatro Arciliuto, Stazione Birra, etc...

Presentazione del nuovo album 'Misturafina' del 2013 prodotto da One e Music e distribuito EMI. Il singolo Menta fresca e mandorla con il video girato dal regista Emanuel Lo Iacono, raggiunge in poche settimane le 134mila visualizzazioni youtube.

Misturafina live: Marcello Giona (voce e chitarra), Maurizio Rosa (chitarra), Luciano D'Angelo (basso), Luca Petrozzi (chitarra), Gianpaolo Venditti (piano), Andrea Scala (batteria).

 

sito ufficiale MISTURAFINA

INIZIO SPETTACOLO ore 22
--------------------------

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)

se ceni l'ingresso è GRATUITO (la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)

Alle 22,30 inizia il concerto

consumazione entro ore 22

--------------------------

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.