ECHOES - IN THE FLESH TOUR '77


ECHOES

 

In ormai sedici anni di attività, gli Echoes hanno lavorato molto intensamente per riprodurre dal vivo la musica dei Pink Floyd cercando di non perderne alcuna sfumatura e facendo sposare le note che si susseguono ai loro video ufficiali, ponendo una maniacale attenzione alla perfetta sincronia tra suono e immagini. I video vengono proiettati su un grande schermo circolare in dotazione alla Band proprio per rievocare l’atmosfera delle performance live del quartetto inglese.

Ma la peculiarità di questa band sta soprattutto nel repertorio proposto. Gli Echoes sono infatti tra i pochi Pink Floyd Tribute ad aver dedicato la loro attenzione a un album estremamente particolare come Animals, noto come l'anello di congiunzione tra le melodie evocative di Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here e la durezza del successivo The Wall. Dal vivo, come accadeva durante il celebre In the Flesh Tour del 1977, l'intero album viene riproposto nel modo più fedele cercando di non alterarne il racconto. La meticolosa cura degli arrangiamenti, l’accurata scelta timbrica, la fedele riproduzione di tutti gli effetti sonori e il famoso 'cerchio multimediale' che regala alla musica immagini suggestive fanno degli Echoes una tra le più interessanti Tribute Band che, durante le loro esibizioni dal vivo, ricrea quella particolare atmosfera celata dietro pagine e pagine di musica scritta dagli stessi Pink Floyd. 

OFFICIAL WEBSITE

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)
se ceni l'ingresso è GRATUITO
(la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)
Alle 22,30 inizia il concerto

consumazione entro ore 22

 

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.


 

- per-saperne-di-piu (87 Kb)