EVERQUEEN

sul palco di STAZIONE BIRRA

EVERQUEEN

 

Uno dei migliori tributi ai Queen in circolazione, capace di appassionare e coinvolgere il pubblico per la fedeltà e la maestosità del sound Queen.

Voce, Sound, Musica: tre elementi caratteristici della band, che riescono ancora oggi ad emozionare ad ogni nota.

10 anni di Queen : dal maggio del 2003, gli EverQueen riproducono fedelmente e con passione le magiche note del quartetto inglese, con l’utilizzo di suoni e armonie perfettamente riprodotte.

Nati dall’idea di Terzio, Vincenzo ed Andrea, gli EverQueen si collocano tra i migliori tributi italiani, vantando collaborazioni con personaggi dell’entourage dei Queen stessi, quali:

 

 

- Peter Hince (capo assistenti tecnici dei veri Queen dal 1975 al 1986)

- David Richards (produttore dei Queen da A Kind of Magic in poi)

-Reinhold Mack ( produttore ed ingegnere del suono, nonché intimo amico di Freddie Mercury )

 

In occasione della festa per i loro 10 anni di attività, Jamie Moses ( noto chitarrista anglo-americano ) partecipa all’evento con entusiasmo, riconoscendo nella band una carica davvero unica.

 

Per scelta artistica, gli EverQueen tengono fede alla loro storia, riproducendo fedelmente i brani epici dei Queen, senza però spostare l’attenzione del pubblico su cambi di abito, costumi o affini, semplicemente perché credono fermamente che riprodurre il carisma, la sfrontatezza, l’esuberanza del Leader Freddie Mercury, sia impresa ardua e impossibile: si avvalgono di video proiezioni per confezionare uno spettacolo principalmente incentrato sulla musicalità.

 

Questa scelta, li colloca tra le band musicalmente più apprezzate nel circuito Queen Tribute.

 

Semplicemente, EVERQUEEN®.

 

 

OPEN ACT : THE SLAGGERS

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)

se ceni l'ingresso è GRATUITO (la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)

Alle 22,30 inizia il concerto

Consumazione compresa entro ore 22


 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.