EVERYFUCKINGSATURDAY: ALIVE AID!

...festeggia con noi la 4a edizione!

12 DICEMBRE 2015...30 ANNI DAL PRIMO ALIVE AID !!
Ancora una volta tutti insieme per l'evento più atteso dell'anno..arrivato alla quarta edizione, l'Alive Aid for Emergency è il più fedele show mai rappresentato nel mondo. Otto super band si alterneranno sul palco di Stazione Birra per festeggiare il trentennale del concerto più importante di tutti i tempi, 30 anni da quel 13 luglio 1985!! Accorrete a festeggiare con noi, non mancheranno gradite sorprese!!!


L'idea di realizzare ALIVE AID FOR XMAS nasce dalla mente creativa di Giorgio Guarnieri , in partnership con ALIVE AID PRODUCTION, per rievocare uno dei più grandi concerti rock della storia , il Live Aid del 13 luglio 1985, evento organizzato da Bob Geldof allo scopo di ricavare fondi per alleviare la carestia in Etiopia. In questa edizione festeggeremo i 30 anni ma oggi le emergenze africane sono ancora tante, troppe, così che "ALIVE AID FOR XMAS" diventa molto più di un tribute show: è un concerto spettacolo in cui musica live, luci e video si fondono in una miscela originalissima e di grande effetto con l'obiettivo di far rivivere al pubblico quelle atmosfere del grande evento mondiale a cui parteciparono artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale ancora oggi celebrati e ricordati.

 

Info della serata:

Ingresso ore 20.00 - nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

Inizio concerto ore 21.00

(EVENTO SPECIALE)**

*

 

*ONE DRINK PARTY: Il costo dell'ingresso comprende una birra da 0.2 LT (ENTRO LE ORE 21.30)

**Il biglietto d'ingresso si paga indipendentemente dalla cena