EVERYFUCKINGSATURDAY: BUON COMPLEANNO KOM !

Asilo Republic feat Andrea Braido per festeggiare insieme Vasco Rossi!

Ogni elemento degli ASILO REPUBLIC proviene da esperienze musicali diverse, ma la passione che coinvolgeva ognuno verso il rocker di Zocca ha fatto si che fosse naturale formare questo gruppo. Il repertorio spazia in tutta la discografia del cantante con un occhio di riguardo verso le composizioni più vecchie, quelle più rock!!!! Ogni concerto è un evento, grazie all'energia che riescono a sprigionare sul palco!

Saranno accompagnati da un chitarrista d'eccezione per festeggiare al massimo il compleanno del Kom: Andrea Braido! Inizia la sua carriera come batterista, ma è anche pianista e bassista. Sebbene mantenga un rapporto continuo con gli altri strumenti, la chitarra è il suo strumento principale; vi approda scoprendo Jimi Hendrix e impara a suonarla da autodidatta, sviluppando una propria originale tecnica senza l'uso del plettro. E' chitarrista di Vasco Rossi dal 1989 al 1993 accompagnandolo nei fantastici tour "Fronte del palco" e "Gli spari sopra"!

OPEN ACT:

THE OWNERS

Info della serata:

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)

   Quando trovi questo simbolo vuol dire che: se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona). 

 

Alle ore 22,00 inizia il concerto