EVERYFUCKINGSATURDAY: JESUS CHRIST SUPERSTAR

l'opera rock per eccellenza...

L'opera rock progressive Jesus Christ Superstar è stata composta da Andrew Lloyd Webber con testi di Tim Rice e si ispira alle vicende dell'ultima settimana della vita di Gesù (l'ingresso a Gerusalemme, il processo, la condanna a morte e la crocifissione) narrate dalla prospettiva originale del punto di vista di Giuda Iscariota, rappresentando il conflitto umano e ideologico tra i due personaggi.

Il concerto, suonato e interpretato in inglese interamente dal vivo dai Reversal Symmetry, band progressive rock romana.

La band e' formata da: Fabio Vitale alla chitarra, Davide Annecchiarico alle tastiere, Graziano Sessa al basso e Davide Miccinilli alla batteria. Gli artisti che formano il cast dei cantanti sono: Steve Sangermano (Judas), Riccardo Fortuna (Jesus),Alessandra Rugger (Magdalene), Moreno Sangermano (Pilate e Simon), Diego Morè (Caiaphas), Guido Gori Giorgi (Hannas),Daniele Chirico (Peter, Herod e cori), Federica d'Andrea e Giacomo Nicolosi (Apostoli, cori).

NEL COSTO DELL'INGRESSO 1 BIRRA 0.2 LT

Apriamo alle ore 20 e nel nostro ristorante con tavoli vista palco puoi goderti lo spettacolo mentre ceni o mangi una pizza...;-)
Se CENI entri GRATIS (spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

Alle ore 22 inizia il concerto!