FABULOUS WOOD

open act BAD MONKEY

FABULOUS WOOD

SITO UFFICIALE 


 

I FABULOUS WOOD si sono formati nel 2004 e in breve tempo si sono fatti conoscere lungo tutta la costa adriatica (ma non solo), grazie ai tanti live nei locali più belli del centro Italia. Il loro talento e il loro vasto repertorio (fatto di composizioni originali e rivisitazioni dei pezzi storici della musica soul e rock-blues), formano un mix esplosivo che rende questi giovani musicisti una delle migliori band del settore.

Il sound e il coinvolgente carisma che sprigionano fanno di ogni live un’occasione per spassarsela e ascoltare musica di qualità, traghettando il pubblico a bordo del legno favoloso della chitarra elettrica verso la “musica dell’anima”. Quella che con pochi fronzoli punta dritto al cuore.

Hanno condiviso il palco con artisti di fama internazionale come Eric Sardinas , Ian Segal, Hans Theessink, Sherman Robertson, Spencer Bohren, Danieila Cotton ed altri ancora. 

 

LA BAND : Rocco Ferri – voce, Nicola Pomponi - chitarra elettrica, Valerio Pompei - batteria, Paolo Mazziotti - Basso, Nazareno Pomponi all’organo hammond e tastiere.

 

OPEN ACT: BAD MONKEY

 

Un gruppo nato nel Novembre 2010 sotto la guida di Matteo Di Pinto e Gabriele Nicolai, partito come gruppo cover scopre subito l'opportunità di partecipare ad un festival nazionale per gruppi emergenti, e nel giro di pochi mesi realizza 5 pezzi completamente differenti sia in stile che in tematiche mischiando rock,funky,samba,disco...E chi più ne ha più ne metta!

Il risultato è un sound coinvolgente che ha entusiasmato i 5 componenti del gruppo e quei pochi fortunati che hanno assistito alle loro prove.

La prima uscita assoluta dei Bad Monkey è stata il 20 febbraio 2011 allo Zoobar di Roma, il gruppo continua ad andare avanti con sempre più concerti e serate. 

Di recente abbiamo accolto un nuovo membro nel gruppo, una musicista completa che da quella marcia in più alla Band: Maryclare!

 

 

 

 

APERTURA CANCELLI ore 20.00

LIVE ORE: 22.00

CONSUMAZIONE ENTRO 22,00

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.