FESTA MALTESE 2014

la malattia si sconfigge con la musica

E’ ormai ‘il Compleanno più suonato della capitale’ quello dello storico chitarrista del Banco del Mutuo Soccorso, Rodolfo Maltese, che da tre anni viene festeggiato da numerosi artisti e amici ogni 26 febbraio con la ‘complicità’ dell’altrettanto storico locale romano Stazione Birra.

Molti gli artisti che hanno regalato il loro amichevole contributo artistico, e mai come quest'anno grazie alla straordinaria partecipazione del Banco del Mutuo Soccorso che segna definitvamente questa festa come un evento prog. E di seguito Gianni Leone e poi gli OAK con Jerry Cutillo,  Lincoln Veronese acustic trio di Venezia con sonorità irlandesi, il trombettista Claudio Corvini della Pmjo orchestra con il suo trio jazz.  Ancora nuovi arrivi con gli I Tetes de Bois, Effemme, i NU Indaco acustico, Antonio Magli & Mats Hedberg, ritornano Gabriel Amato, Andrea Alberti,  Massimo Alviti, Giovanni Pelosi,Alessandro Papotto, Carlo Mezzanotte trio, Nando Citarella. Ed infine Daniela Barra coordinatrice artistica e creatrice dell’evento per la Rudy's family, assieme agli amici di Stazione Birra.

 

         Prima del concerto festa Rodolfo incontrerà il suo pubblico per autografare cd, chitarre, Tshirt, locandine e salutare tutti coloro che vorranno essere con lui  alla FESTA MALTESE 2014-Overjoyed. 

Nuova festa, nuovi artisti , nuovi e consolidati amici. Lo slogan non cambia: La malattia si vince con la musica!

Organizzazione dell'evento a cura di Rudy's family

INIZIO SPETTACOLO ore 21.30

 

PS: VI SI RICORDA CHE COLORO CHE HANNO ACQUISTATO I BIGLIETTI DEL 26 FEBBRAIO POTRANNO RIUTILIZZARE QUEST' ULTIMI PER QUESTA DATA