EVERYFUCKINGSATURDAY: FREDDIE MEMORIAL!

...con 2 birre omaggio!

I REQUEEN ricorderanno il carisma, il genio e le incredibili gesta vocali del frontman dei Queen (scomparso il 24 novembre del 1991 per una polmonite causata dal virus dell'AIDS) con un concerto nel quale le emozioni non mancheranno!
Avranno il privilegio di condividere il palco con Cinzia D'Astola Perroni: importante soprano di Roma, con un curriculum di tutto rispetto, che ha appena concluso un master di canto a Saragozza, proprio con la leggenda spagnola Montserrat Caballè.
Il concerto vedrà un susseguirsi di grandissimi brani dei Queen ma soprattutto delle chicche provenienti dal grandioso album Barcelona che band e soprano dedicheranno in special modo al duo Mercury-Caballè.

CINZIA D'ASTOLA PERRONI
Entra al Conservatorio di Musica "S. Cecilia" di Roma, dove si diploma in Canto Lirico sotto la guida del soprano A. Panni e del mezzosoprano C. Marchi.
Iscritta al Biennio superiore del Conservatorio di Musica "S. Cecilia" di Roma si laurea sotto la guida dei soprani A. Ferrante e R. Berg.
Collabora con musicisti di fama internazionale come i Maestri Ennio Morricone, Renato Zero, Andrea Bocelli, M. Panni, A. Bertozzi, A. Quaresima Escobar, Steve Mercurio, Tony Renis, Gregory Rose, etc. svolgendo un'intensa attività concertistica in Italia ed all'estero.

In apertura:FARROKH
E' un progetto esclusivo dedicato alla memoria di Farrokh Bulsara - conosciuto come Freddie Mercury - leader della band britannica dei Queen fino al 1991, anno della sua prematura scomparsa. La band ripropone dal vivo, in chiave fedele all'originale, tutti i maggiori successi di Freddie da solista (come Barcelona, Living On My Own e Let's Turn It On) e quelli da lui composti ed interpretati con i Queen (ad esempio Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Innuendo, Bicycle Race e We are the Champions).

 

NEWS!! NEWS!! NEWS!!
Universal Italia diventa partner dell'evento!!!
Per ricordare insieme a noi Freddie Mercury e la sua Magnum Opus "Bohemian Rhapsody" (che ha appena spento le sue prime 40 candeline)
donerà a dei fortunati Fans, in anteprima nazionale, alcune copie della prossima uscita ufficiale dei Queen "A night at the Odeon"!!!

 

NEL COSTO DELL'INGRESSO 2 BIRRE 0.2 LT

Alle ore 22 inizia il concerto!