JOJO MAYER AND NERVE

Serge "Jojo" Mayer è un batterista svizzero, leader del gruppo Nerve, che mescola elettronica, ritmi jungle, Break Beat e Drum & Bass.

Figlio del bassista Vali Mayer, ha speso la sua vita viaggiando attraverso l'Europa e non solo. All'età di due anni ha il primo drum set, e la sua prima esibizione è a Hong Kong quando ha appena 3 anni. Jojo Mayer è un vero e proprio bambino prodigio. Autodidatta all'inizio ha voluto poi approfondire alcune tecniche come la moeller tecnique sia per le mani che per il piede, di conseguenza il moto perpetuo con il grande maestro Bruce Becker (studente per vent'anni di Freddie Gruber Guru statunitense ).

Spende la sua adolescenza suonando nei migliori festival jazz di tutta Europa:Montreaux, Nizza, Atene. Come batterista vanta collaborazioni di artisti del calibro di David Fiuczynski, Me'Shell Ndegéocello, Vernon Reid's Science Project, DJ Spooky, Emergency Broadcast Network, la Vienna Art Orchestra, Wolfgang Muthspiel, Harry Pepl, Gerald Veasley, Monty Alexander, Lunar Crush, John Zorn, James Blood Ulmer, Chico Freeman, George Adams,Jamaaladeen Tacuma, John Medeski, Family of Percussion, Hiram Bullock, Leni Stern, Depart,Wolfgang Puschnigg, la Intergalactic Maiden Ballet, Friedrich Gulda, Harry Sokal, Steve Colemane i Five Elements, Passport, Wah Wah Watson, e tantissimi altri. 

JOJO MAYER 

APERTURA:

JULIEN

Info della serata:

APERTURA PORTE H20

 

Guarda anche ...