KINDERGARTEN - U2 Tribute

-OPEN BEER NIGHT-

---ATTENZIONE: SERATA CON OPEN BEER!!! DALLE ORE 22 ALLE 24 BEVI QUANTO VUOI E PAGHI SOLO 10€--- 


PRIMA DELLO SPETTACOLO DALLE ORE 20:45 VERRA' TRASMESSA LA DIRETTA DELLA PARTITA DI CALCIO SERIA A ROMA-JUVENTUS


Il tributo U2 "Kindergarten" nasce da un'idea di:

 

IAN (Luca Arcuri): chitarrista ed interprete di The Edge. Dal 2008 ad oggi ha suonato in diverse Tribute Band U2 portando le famose timbriche della chitarra di The Edge sui palchi più importanti d'Italia, Europa e Sudamerica.
Oltre ad aver suonato ovunque in Italia,sui più grandi palchi invernali ed estivi, Ian ha all'attivo 3 tour di date in Spagna e Paesi Baschi.
A Giugno 2010 Ian viene ingaggiato per un tour in Sud America.
Sempre a giugno 2010 suona nel più grande festival live Olandese, il Reuring Fest, vicino ad Amsterdam davanti ad un pubblico di 10.000 persone. Insieme alla band viene intervistato dal Fan Club Ufficiale Olandese degli U2.
Il 9 Ottobre dello stesso anno suona presso l'expò di Zaragoza durante i festeggiamenti del Pilar, con un affluenza di 25.000 persone.
Dopo tutti i successi ottenuti come interprete di "The Edge" Ian decide di fondare i "KinderGarten" band che si esibisce sia in elettrico che in acustico,facendosi affiancare da grandi musicisti e reali appassionati della musica degli U2.

 

Il nome KinderGarten è stato scelto per rendere omaggio al 20° anniversario di Achtung Baby. Il 31 ottobre 2011 infatti Achtung Baby fu ripubblicato in diverse versioni. In una di queste sono state inserite le versioni "neonate" dell'album originale. Una sorta di ritorno alle origini.

 

Questo è l'obbiettivo principale, tornare al punto dove tutto è iniziato, il punto di partenza dove la musica nasce prima di ogni altro obiettivo. In sostanza, ricercare l'unione di quattro persone che, per passione, amicizia e divertimento fanno rivivere ai fan le emozioni che solo le canzoni degli U2 sanno trasmettere.

 


Questo è il nostro giardino d'infanzia, il nostro KinderGarten.

 

http://www.facebook.com/U2KinderGarten

 

--------------------------
APERTURA CANCELLI ore 20
INIZIO SPETTACOLO ore 22
--------------------------

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)

se ceni l'ingresso è GRATUITO (la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)

Alle 22,30 inizia il concerto
--------------------------

 

--------------------------

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende, ovviamente, il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.

 

PROMO