KUTSO

Che Fico

 

APERTURA PORTE ore 20

INIZIO LIVE ore 22

BIGLIETTO euro 10

 

È uscito il primo ep ufficiale deiKutso. Ed è Energia.
La band è composta da quattro elementi Matteo Gabbianelli alla voce, Giacomo Citro al basso,Donatello Giorgi alla chitarra/cori eAlessandro Inolti alla batteria/cori.
Della loro bravura si sapeva già dalle performance messe in rete dalla band e apprezzate da migliaia di internauti nonché dagli organizzatori del premio Tutto Digitale all’interno del M.E.I. che ha premiato per l’uso creativo della tecnica,il lorovideo Aiutatemi diretto da Michele Baruffetti. Un video colorato, allegro e vivace. Come anche quello della canzone Questa Società. Autoironici e simpatici sono piacevoli a vedersi e soprattutto a sentirsi. Dal vivo, dall’ep e da Youtube. Sono veramente bravi. Coinvolgenti e capaci. Sono riusciti ad equilibrare bene i suoni in ogni pezzo dando un risultato vincente.
I testi sono ironici e attuali. Una critica alla società contemporanea in chiave completamente originale. Tutto ciò che è deprimente diventa automaticamente una risata.
Uno stile particolare che li rende unici. Non è casuale il fitto numero di date fatte e da fare. La band di Marino che ha conquistato molti cuori, si sta facendo strada a testa alta nel panorama underground romano e non solo. Un gruppo che consiglio di andare a sentire. Si vede che amano suonare, farsi ascoltare e far divertire. Tutte le prossime date sono sul loro MySpace dove potrete acquistare anche un ep che vale la pena di avere.
E.C.

 

http://cheapsound.altervista.org/kutso-aiutatemi/

 

OPENING ACT

YOGA SLAM

http://www.facebook.com/pages/Yoga-Slam/176994595670953

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.