LE MANI in CONCERTO

APERTURA PORTE ore 20

INIZIO LIVE ore 22

BIGLIETTO euro 10,00

 

La band, oggi composta da Luigi Scarangella alla voce, Antonio 'Toto' Marcucci alla chitarra, Francesco Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e Angelo Perna alle tastiere e loop, nasce a Roma dalla confluenza musicale di due distinte formazioni. Alcuni dei componenti della band hanno suonato per anni nella capitale: si chiamavano No Men’s Code. Nel 2004, l’incontro con gli Ar.Ca.Dia è stato il big bang per una nuova avventura.
Il nome "Le Mani" nasce per mettere in evidenza un approccio senza rete, di sensibilità pura e semplice nei confronti delle emozioni. Una parte del corpo che mette costantemente in contatto con la realtà, che può accarezzare e aggredire, come la musica che viene suonata.
Tra i riconoscimenti più importanti, va segnalata la vittoria nell'ambito del Premio Videoclip Italiano edizione 2007 per il miglior video categoria emergenti con il brano Stai bene come stai e la partecipazione, nel giugno dello stesso anno, all'Heineken Jammin Festival.



N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.