La Villa Strangiato – Rush Tribute band

Exit Stage left + Moving Pictures

Exit stage left e Moving Pictures sono rispettivamente il piu famoso album live e da studio della rock band canadese Rush.
Due album che hanno segnato profondamente la storia del rock, consegnando definitivamente i Rush alla leggenda. Dopo anni di sperimentazioni, i Rush trovano la formula piu originale che il rock abbia mai proposto unendo tecnica, creatività e gusto in un sound unico, trovando il definito consenso di pubblico e critica che li consacrerà infine nel 2012 tra i grandi nomi della Hall Of Fame.


Venerdi' 26 Aprile 2013 La Villa Strangiato, dopo una serie di concerti nel nord Europa, per celebrare l'entrata della band nella Hall of Fame, proporranno integralmente i due album rigorosamente in trio e conservando inalterato il sound "Rush" senza trascurare gli elementi più importanti ovverosia le sonorità, la tecnica e l'estro virtuoso tipico della band canadese.


Gabriele "Bibbi" Ferrari - Vocals ,Bass and Keyboard
Alessandro Martini - E/A Guitar and Bass pedal
Carlo Fattorini - Drums and Percussion

Per Info:
http://www.lavillastrangiato.it
http://www.facebook.com/pages/La-Villa-Strangiato-Rush-Tribute-band/112821938792126

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

consumazione entro ore 21.30

--------------------------

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende, ovviamente, il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.