PEPPERLAND + MAGICAL MISTERY QUINTET - A Beatles Love Tribute

ore 20.00 Apertura Porte

ore 22.00 CONCERTO LIVE

biglietto 10 euro

 

ECCOLI DI NUOVO, a grande richiesta the PEPPERLAND.

Pionieri delle primissime Tribute-bands italiane, i Pepperland propongono fin dal lontano 1992 il Repertorio dei Fab Four nei loro cosiddetti “Studio Years”, gli anni cioè tra il 1966 e il 1970, passati dai Beatles tra le mura di Abbey Road a comporre, ricercare, sperimentare e incidere i gioielli che influenzeranno per sempre la Storia della Musica Pop mondiale. La Sfida dei Pepperland è da sempre la più suggestiva ed impensabile: riproporre live tutto il materiale che i Beatles stessi non avevano mai eseguito in concerto, con una fedeltà assoluta e filologica all’originale inciso sui dischi, fin nei minimi dettagli.
Ricreare dal vivo tutta l’atmosfera fatata del loro periodo più “psichedelico”, trasportando idealmente il pubblico in un Magical Mistery Tour a ritroso nel Tempo, senza dover ricorrere a nessun scimmiottamento, abiti di scena, trucchi e parrucche, e proponendo - oltre ai Classici intramontabili - dei veri e propri “angoli di magia” che vadano a riscoprire anche pezzi meno conosciuti.
In occasioni molto particolari la band coinvolge nel proprio organico anche un quintetto d'archi formato da validissimi musicisti classici, il "Magical Mistery Quintet", diventando così a tutti gli effetti una piccola orchestra assolutamente imperdibile: un puro, assoluto, unico "Love Tribute" ai Beatles.

PEPPERLAND:
Fabio "Macca" Bianchini - Piano, Chitarra, PaulVocals
Max "Walrus" Evangelista - Chitarra ritmica, JohnVocals
Andrea "Fish" Pesce - Tastiere, Cori
Jean "Octopus" Schwartz - Chitarra solista, Cori
Giulio "Geko" Caneponi - Batteria e Percussioni
Carlo "Mr. Kite" Crisi - Basso

-------------
STAZIONE BIRRA,
VIA PLACANICA 172 - MORENA , RM
Per info e prenotazione tavoli: tel. 06/79845959

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.