POST ROCK VIBE

In collaborazione con Postrock.it, presentiamo: POST ROCK VIBE

Il post rock è un genere che non teme confronti, che non ha bisogno di definizioni rigide, ma che si plasma seguendo la morbidezza con cui si forma e si adatta la società moderna. Una musica fuori dagli schemi, una musica trasportante, avvincente, indefinibile. Una musica ribelle se vogliamo, che non accetta di sottostare sotto un unico genere.

"Post-Rock Vibe" concentra il meglio del genere in una sola serata. Sul palco si esibiranno due band, ognuna della quale presenterà il suo primo lavoro in studio.

Matteo Ferrera - EVA

Matteo è un Sound Designer, Produttore e compositore di colonne sonore. Ha lavorato attivamente con diversi registi e band romane. In questa serata sarà ufficialmente presentato il suo primo progetto discografico: EVA. Nato dall'idea di musicare le trasmissioni radio avvenute durante le missioni spaziali. EVA infatti è l'acronimo americano di "Extra Vehicular Activity". Lo show sarà fatto di Musica, immagini, video e danza, compattando in un solo spettacolo le diverse arti. Uno spettacolo da Vivere.

Echo Atom - Redemption

Il progetto Echo Atom prende luce nel luglio del 2016 da Walter Santu (chitarrista), Giuseppe Voltarella (bassista) e Alessandro Fazio (batterista), amici di vecchia data che si riuniscono con l'esigenza di concentrarsi sulla musica originale. Nasce un trio molto affiatato e solido che nel tempo prende la direzione, per necessità e per scelta, di gruppo interamente strumentale. Tutta l'attenzione si focalizza sugli strumenti, sul suono e sull'emozione che si esprime anche senza parti vocali. Da qui gli Echo Atom s'ispirano alla scena musicale "post rock" pur avendo un comune denominatore "rock progressive" che di tanto in tanto esce fuori.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

INGRESSO EURO 10 CON UNA BIRRA 0,2 PER TE!