REVELATION - Il meglio dei Genesis a due batterie

ALL IN A DRUMMERS NIGHTS

Revelation

La passione per la musica e le atmosfere dei Genesis, in particolare quelli con Gabriel cantante, è l'elemento che ha aggregato i Revelation.  
La formazione ricalca in maniera fedele quella dei Genesis e l’approccio alle esibizioni live è ispirato a quello del periodo gabrielliano, con maschere e coreografie.
Nel corso della loro attività i Revelation hanno eseguito tutti i brani dei dischi da Trespass a Seconds out, sperimentando nel corso del tempo sempre nuove soluzioni live. Sono stati i primi, probabilmente al mondo, a riproporre integralmente “The Lamb lies down on Broadway” ed a risuonare a due batterie il doppio live “Seconds Out”.

Sabato 2 febbraio eseguiranno il loro nuovo show "ALL IN A DRUMMERS NIGHTS" in cui verranno suonati i migliori brani dei Genesis con due batterie. 

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

OPEN ACT: FENRIS

--------------------------

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.