ROCKSOTTOASSEDIO - TRIBUTO a VASCO ROSSI

APERTURA PORTE ore 20

INIZIO LIVE ore 22.30

I Rocksottoassedio nascono nell'agosto 2003.
Superata l'incertezza nella ricerca del genere musicale da suonare, è emerso con chiarezza che la strada da percorrere fosse quella della cover del mitico Vasco.
Nella loro storia si sono avvicendati vari musicisti di livello internaziole del calibro di William Stravato, fino all'attuale formazione composta da: Stefano De Petris (Steve) voce, Luigi La Rocca chitarra ritmica, Nino Bonanomi pianoforte e tastiere, Francesco Barberini basso, Franco Salustri batteria e Stefano Ciotola chitarra solista.
Alcuni di loro, docenti e affermati musicisti, possono vantare partecipazioni in programmi musicali su reti Mediaset, ed esperienze discografiche e da palco ad altissimi livelli. Ma il miglior modo per conoscere questa band è di andare a godere della loro musica.
I loro concerti sono vere e proprie performances in cui si possono ascoltare i brani di Vasco come se fosse lui con il suo gruppo ad eseguirli, riuscendo a ricreare una scena incredibilmente suggestiva.
I Rocksottoassedio rappresentano uno tra i più interessanti gruppi nel panorama delle cover band nazionali, sono in grado di disorientare anche l'orecchio di un pubblico appassionato del grande Vasco Rossi, tanto è simile la voce del cantante Steve De Petris.

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo  è di 20 euro a persona

Alle 22,00 inizia il concerto, prezzo 10 euro

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.