SIGMUND FREUD

un viaggio nel tempo con la magia che solo la musica puņ dare.

APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

--------------------------


Opening Act: INSIDE (PETER GABRIEL Tribute)

 

--------------------------

Sigmund Freud:


I Sigmund Freud nacquero durante una splendida estate del 1972. Immediatamente si ispirarono al rock progressivo del momento e cosi nacquero brani di una musicalità originale, personale e viva. Fino al 1978 parteciparono a moltissimi concerti e raduni rock che si tenevano nella capitale, nell'hinterland romano e in numerose piazze italiane. - E' difficile descrivere la musica dei Sigmund Freud, bisogna ascoltarla -. «Abbiamo una grande voglia di suonare, la musica è vita». - Nel tour i Sigmund Freud presenteranno il loro album "Illusioni" con il libretto curato in collaborazione con il M° d'Arte Mario Roncaccia di Grottaferrata. Finalmente potremo ascoltare, con la qualità di oggi, alcuni dei brani che il gruppo aveva realizzato durante la metà degli anni ‘70. Fiori di Polvere Bianca, Giochi d'Ombre, Palla di Neve, Stormy Day, Epilogo e un nuovo brano Nel Giardino della Fantasia.
«Abbiamo voluto riproporre i brani come li suonavamo nel '75, per cogliere e dare le stesse sensazioni che ci hanno ispirato nel comporli».
Questa é l'avventura odierna dei Sigmund Freud. Quindi non resta altro che andarli a sentire e con loro fare un viaggio nel tempo con la magia che solo la musica può dare.
Qualcosa cambia all'inizio degli anni Novanta e oggi, nel nuovo millennio, la nostalgia per questo tipo di musica impegnata e complessa a poco a poco sta riemergendo. Siamo nel "RE-PROGRESSIVE".

--------------------------

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.