THE BASTARD SONS OF DIONISO

"Per non fermarsi mai" TOUR

- EVENTO SPECIALE -

 

 

OPENING ACT: Blind Lines

--------------------------

 

 

"PER NON FERMARSI MAI..": NUOVO DISCO E NUOVO TOUR...

Dopo due anni dal loro ultimo disco esce il nuovo lavoro dei the bastard sons of dioniso PER NON FERMARSI MAI (universo/universal) anticipato dal singolo Rumore Nero già in rotazione nelle radio italiane.

Dopo migliaia di quintali di strumenti scaricati dal loro furgone, migliaia di chilometri macinati in giro per il Triveneto, migliaia di ore di sonno perse e altrettanti sbadigli in cantiere la mattina, nel 2008 approdano quasi per sbaglio in televisione. Proprio dove non avrebbero mai previsto di trovarsi. E invece di scappare, decidono che forse X-Factor può rappresentare l'opportunità per cambiare qualcosa, per iniziare a far conoscere il loro rock anche oltre le barriere provinciali. Arrivano secondi in finale e firmano un contratto con la Sony Music; esce un EP, L'Amor Carnale, disco d'oro con oltre 40.000 copie vendute. Trascorrono l'estate del 2009 in tour, contemporaneamente registrano, con Gaudi nel ruolo di produttore artistico, il loro secondo album In stasi perpetua, che rimarrà per alcune settimane nella top ten dei dischi più venduti.

Sempre nel 2009 vengono premiati al Meeting Etichette Indipendenti come Band rivelazione dell'anno.
Continuano a girare in lungo e in largo l'Italia in tour, prodotto da Livenation; nel 2010, il 4 luglio, sono all'Heineken Jammin' Festival, l'anno dopo, nell'estate 2011, fanno da opening act per Ben Harper e Robert Plant nelle due date italiane di Roma e Milano.


Nel frattempo allestiscono uno studio in casa e si impegnano nella preproduzione del nuovo album, che comporta più di un anno di lavoro. Nella primavera del 2011 completano le registrazioni negli studi "Gulliver" di Pergine Valsugana e "Forward" di Roma, sotto la guida accorta del fonico Gianluca Vaccaro. Il risultato è "Per non fermarsi mai", il nuovo album che arriva a due anni dall'uscita del loro ultimo disco (premiato lo scorso 18 febbraio a Sanremo, dall' AFI associazione fonografi Italiani, come miglior album indie-rock del 2011) anticipato dal singolo "rumore nero" in rotazione su tutte le radio..


"La tv non ha sporcato il loro rock, è stata solo una veloce parentesi aperta tra le parole rock e roll. L'hanno chiusa in fretta. E bene che stanno!: ascoltate il tiro del nuovo cd Per non fermarsi mai con il volume alto, please.." Paolo Giordano - Il giornale

"I Bastard hanno messo insieme un disco molto diretto e internazionale' confermando che il rock italiano è vivo e vegeto e non è esclusivo appannaggio di star ormai ultracinquantenni" ANSA

"Per non fermarsi mai è un disco potente, semplice e bellissimo. I ragazzi stanno bene, hanno messo da parte le cantiche punk da matricole di lettere, hanno tolto dalle loro rubriche i producer di X Factor, ripescato vecchi materiali, ascoltato i Them Crooked Vultures e tirato fuori 11 tracce limpide come aria di montagna. Tutte in italiano e tutte da playlist."

Matteo Maresi, Rolling StoneMagazine

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

 

--------------------------

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.