THE BEATERS - TRIBUTE BEATLES

THE BEATERS

 

Capelli a caschetto, vestiti di scena, strumenti vintage anni '60, ricercata fedeltà ai suoni e agli arrangiamenti originali, per rivivere le grandi emozioni della Beatlemania.

Nati nel 2005, The BeaTers hanno all'attivo oltre 250 show in Italia e all'estero.

Ospiti in varie edizioni dell'annuale Beatles Day, collaborano attivamente con i Beatlesiani d'Italia Associati.

Si sono esibiti in occasione della visita in Italia di Julia Baird, sorella di John Lennon, per la presentazione del suo libro "Imagine This: Io e mio fratello John Lennon".

Hanno suonato tra gli altri anche per Amnesty International, Guinness, Avis, Aido, Volkswagen, Aci, Anci, Feltrinelli e nel corso di trasmissioni Rai, Mediaset, canali digitali e satellitari, sulle radio RDS, Radio Capital, Radio Popolare, Radio Radio, Radio Rock, Radio Città Futura e in location storiche dove hanno realmente suonato i Beatles.

 

Strumentazione fedele agli originali (Rickenbacker, Hofner, Gretsch, Fender, Epiphone, Ludwig, Vox), abbigliamento di sartoria in pieno stile sweet sixties con completi replica di quelli usati dai Fab4 e tutte le più grandi hit dell'intera discografia ‘63-‘70, da Love Me Do a Let It Be.


 

--------------------------

 

ORE 20.00: Apertura

OPEN ACT : BRITANNICA

ORE 22.00 : THE BEATERS - TRIBUTE BEATLES

10 € con consumazione entro ore 21.30

 

--------------------------

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.