THE WHITE PARTY

White Album 50th Anniversary

Una grande festa ed una celebrazione a 50 anni esatti dall'uscita dell'Album Bianco, il più complesso, variegato ricco e sorprendente disco dei Beatles. Non solo un concerto, quindi, ma una vera e propria immersione nell'atmosfera che ha consentito la creazione del doppio capolavoro. Una serata evento della quale tutti, anche il pubblico, saranno protagonisti attivi. Dalle ore 20 gli spazi di Stazione saranno trasportati nel 1968: si potrà assistere all'esecuzione acustica live dei capolavori beatlesiani così come vennero provati prima della registrazione definitiva, contribuire alla costruzione del collage del poster dell'Album Bianco, entrare nella storia come il quinto Beatles in una foto memorabile, capire cosa stava succedendo nel mondo nel maggio del 1968 mentre i soli John, Paul e George erano a casa di quest'ultimo a registrare i demo dei brani ancora in gestazione, e tanto altro (e chiedersi cosa stava facendo Ringo, nel frattempo).
Per l'occasione verranno stampati esclusivi gadget ricordo della serata, replica del packaging della copertina, numerati individualmente, come l'originale. E come farsi mancare la spilletta ufficiale dell'evento? Portate alla serata una copia del White album e sarà vostra.
Ed infine lo show sul palco. I Beatles a Roma e numerosi ospiti eseguiranno la scaletta del doppio bianco dal vivo, con l'ormai tradizionale ed originale accompagnamento delle storie, degli aneddoti, delle curiosità, marchio di fabbrica del collettivo Beatles a Roma.
White Album 5oth Anniversary. Non potete mancare.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H 20.00

INIZIO CONCERTO H 22.00

INGRESSO EURO 10 CON UNA BIRRA 0,2 PER TE!

Se vuoi cenare, all'interno puoi usufruire del servizio ristorante CENA - menù alla carta, spesa libera