venerdì 08 Dicembre 2017 Prenota

TWO SHINING STARS

Amy Winehouse, una cantante talentuosa e trasgressiva, David Bowie, una icona del nostro tempo, nell'interpretazione di Sara Antonelli e Ambra Mattioli, due vocalist d'eccezione sullo stesso palco con le loro band al completo, per una serata imperdibile tutta British: adrenalina ed emozione, da non perdere.

The Winehouse Show è il primo tributo italiano a riproporre in tutta Europa la musica e il talento della regina del white soul, Amy Winehouse.
Il progetto nasce nel 2009 dall'idea di Sara Antonelli, vocalist professionista e insegnante di canto, e debutta sul palco dell'Hard Rock Café di Bucarest, il più grande del nostro continente. Da allora la band si esibisce nei migliori club e festival d'Europa. Numerose sono inoltre le performance live e le apparizioni su giornali, radio e canali televisivi nazionali ed europei.
Riconosciuto come uno dei migliori tributi al mondo dagli stessi musicisti di Amy Winehouse, dal 2013 la band ha avviato con questi una collaborazione artistica, ospitando per diversi concerti in Italia e all'estero il suo storico chitarrista, Robin Banerjee. Alta fedeltà negli arrangiamenti, cura dei dettagli scenografici, numerosi cambi d'abito fanno del concerto un vero spettacolo, uno show che ruota attorno all'incredibile somiglianza fisica e vocale di Sara Antonelli con l'artista britannica. 

"Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere me stesso." (David Bowie). Riviviamo insieme il mito dell'artista camaleontico ed eclettico con una ospite d'eccezione: Ambra Mattioli, frontman della band romana Aladdin Insane, una "Art Performer" la cui attività artistica e creativa spazia in più campi (è anche pittrice, scrittrice di romanzi, e disegnatrice-progettista, ed ebanista, di mobili pregiati).
Chi l'ha vista esibirsi, garantisce che Ambra è uno Ziggy Stardust decisamente verosimile e affascinante. Bowie fece della sua presunta androginia un passe-partout per la celebrità, e Ambra è sotto questo aspetto veramente notevole e sorprendente.
Ambra è ben conosciuta per la sua fantastica interpretazione di David Bowie. Dave Thompson, autore del libro "The Freakiest Show: David Bowie cover versions", l'ha citata più volte, e nell'ultima edizione ha dedicato qualche pagina con tanto di foto alle sue interpretazioni. Inoltre, ha interpretato Bowie nel film "Hannah" del regista Andrea Pallaoro la cui protagonista è Charlotte Rampling, vincitrice della Coppa Volpi quale migliore attrice proprio con questo film, al Festival di Venezia 2017. Una possibilità di far conoscere, nel mondo, il Duca Bianco che è in lei.

INFO SERATA:

APERTURA PORTE H20.00

INIZIO CONCERTO H22.00

INGRESSO EURO 10, CON UNA BIRRA 0,2 PER TE!

Booking & shop

venerdì 08 Dicembre 2017

Ingresso Euro 10 (piu 1,50 D.P.)
11,50 €

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE:

  • - Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento ďż˝ eseguita direttamente con la banca che ďż˝ collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
  • - Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
  • - Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non ďż˝ compreso, ovviamente, il costo della cena.