USCITA 17 - PRESENTAZIONE NUOVO DISCO

One More Lab, Cosecomuni Recordingstudio, Warning Records, TSUNAMI STATION presentano:

 

USCITA17 live || SOLO BUONE NOTIZIE release party

 

Inizio concerti: 21:45

 

Come suggeriscono il nome dell’album e la copertina (un’immagine sottosopra di un esperimento atomico dell’atollo di Mururoa in Polinesia), “SOLO BUONE NOTIZIE" è la scelta di guardare al di là degli eventi singoli e della loro natura; è un’istantanea da osservare attentamente.

Il titolo dell’album si presta ad una doppia lettura: come una pura affermazione e come una sottile ironia, nel il tentativo di far convergere i due piani di lettura. 

È il rovescio della medaglia, il vedere il bicchiere mezzo pieno, la speranza ed il riscatto nei sentimenti come nella quotidianità di questo tempo.

Un disco concepito in un momento storico difficile, rappresentato bene anche da ciò che viene raccontato nei testi: la difficoltà dei rapporti quotidiani, la rabbia verso situazioni critiche ma anche la voglia di riemergere, di dare una svolta, di cose semplici e concrete che molto spesso sembrano irraggiungibili.

"Solo Buone Notizie" è uscito su tutti gli store digitali il 17 gennaio su etichetta One More Lab (Don't Worry Rec./CoseComuni) e in collaborazione con Warning Records.

 

Opening Act:

 

The Singers - Il loro secondo disco, "THE SINGERS" è uscito il 21 novembre 2013 per CoseComuni. Il primo singolo è MONSTERS.

 

 

L'essenza del 2 - Il progetto L'essenza del 2 nasce da un’idea Di Joseph Di Fraia e Luca Dimauro detto Geko. Il loro primo EP, targato OML e Don't Worry Records, è stato curato da Maurizio Mariani e Francesco Valente (Daniele Groff, The Niro) ed è uscito il 18 Settembre 2013. E' disponibile nei principali stores digitali con il titolo “Benedetta pace”.

 

consumazione compresa tutta la sera!!!

THE SINGERS

USCITA 17

L'essenza del 2