WOLFEST

 

APERTURA PORTE h. 18.30

BIGLIETTO euro 11,00

 

Dopo il successo raggiunto in Spagna durante il 2011 il festival per gruppi emergenti sbarca in contemporanea in Italia e in Francia, pronto per dimostrare di essere la competizione musicale di maggior proiezione internazionale della scena locale.
I numeri parlano chiaro: in solo una stagione 45 maxi-concerti nei migliori locali di 11 città spagnole, più di €50.000 in premi, un pubblico di circa 30.000 persone che ha vibrato al ritmo della miglior musica emergente del momento, più di 6.000 fotografie professionali scattate e distribuite fra i partecipanti insieme a più di 400 videos dei singoli concerti e a settimane e settimane di promozione... QUESTO E' WOLFEST!
Ma ancora più importante, più di 450 bands emergenti fiere di aver vissuto in prima persona una produzione di altissima qualità professionale e un trattamento da vere star.
E ora in Italia vogliamo superarci… Lo senti già il nostro ululato?
Ti aspettiamo!

http://www.wolfestmusic.com

 

 

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.