ZILDJIAN DAY !!!

Avedis Zildjian Company è orgogliosa di annunciare il ritorno on the road dei suoi leggendari Zildjian Days il prossimo novembre.
Zildjian è stato il primo brand del settore a ideare il concetto di performance multi-batteristica nel 1983. Gli Zildjian Days hanno ospitato da allora molti dei più grandi batteristi del pianeta e toccato
ogni continente, dal Sud America fino ad Asia ed Europa.
Lo Zildjian Day ritorna nel 2014 con alcune strabilianti novità. La maggior parte degli appuntamenti vedrà la partecipazione di Mike Mangini (Dream Theater) e di Gavin Harrison, leggendario batterista di Porcupine Tree e King Crimson, entrambi fra i più richiesti clinicians del momento.
Ai due artisti internazionali si affiancheranno poi alcuni tra i più importanti Artisti Zildjian locali per ognuna delle nazioni che ospiteranno l'evento (maggiori info al link sotto).
La nostra tappa italiana vedrà protagonisti Mike Mangini e Gavin Harrison, preceduti da Jacopo Volpe
(Vanilla Sky/COEZ) e Cesare Petulicchio (Bud Spencer Blues Explosion). 
Durante la serata saranno sorteggiati fantastici premi, tra cui un piatto 20" Kerope e per chi acquisterà il biglietto in prevendita in omaggio il polsino Zildjian in silicone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per maggiori info: http://zildjian.com/zildjiandayitaly

INFO DELLA SERATA:

APERTURA PORTE H.19

INIZIO PERFORMANCES H. 20,30